Home » Uomini e Donne, Maria gliel’ha fatto promettere: Gemma però si lascia scappare il segreto

Uomini e Donne, Maria gliel’ha fatto promettere: Gemma però si lascia scappare il segreto

Gemma Galgani è una delle dame più famose del Trono over di Uomini e Donne. Da anni spera di trovare l’amore della sua vita e, nonostante le varie delusioni, non perde mai la voglia di mettersi in gioco. Infatti anche stavolta è tornata nello studio con le buone intenzioni accanto all’amica Ida Platano.

Di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo e ha confessato di aver fatto una promessa importante alla padrona di casa, ovvero Maria De Filippi. Per il suo bene non verrà meno alla parola data.

La promessa di Gemma Galgani - Solospettacolo.it
Maria De Filippi e Gemma Galgani – Solospettacolo.it

Gemma Galgani ha fatto sognare gli italiani con la sua storia d’amore con Giorgio Manetti. Anche se sono stati insieme per poco tempo, la loro complicità ha spinto i telespettatori a seguire con entusiasmo gli sviluppi della loro conoscenza. Poi tutto a un tratto le loro strade si sono separate, dunque lei si è rimessa in gioco nello studio. Tra i suoi pretendenti si possono menzionare Stefano Bagazzini, Costabile Albore, Pierluigi Mercogliano e Leonardo Bozzetti D’Arcangelo.

Tina Cipollari le punta sempre il dito contro per il suo modo di affrontare una conoscenza e spesso oltrepassa il limite . Infatti i telespettatori ricorderanno dei gavettoni che ha fatto alla dama durante due delle innumerevoli sfilate. Adesso Gemma è pronta a tornare nello studio e pare che un nuovo pretendente abbia acceso in lei la speranza di ottenere un lieto fine. Ha fatto una promessa a Maria De Filippi e ne ha parlato a cuore aperto nell’intervista.

“Ho fatto una promessa”

“Stavolta supererò qualsiasi ostacolo per incontrare l’uomo giusto. Lo prometto a Maria. Non vedo l’ora di innamorarmi davvero”. La dama ha riferito di non aver ricevuto nessun consiglio da parte della conduttrice. È stata lei a promettere che quest’anno le cose cambieranno. Non si lascerà subito andare alla conoscenza di qualcuno, ma prima sonderà il terreno per il suo bene.

Da quando ha avuto inizio il Trono Over Gemma è sempre stata al centro dell’attenzione. Oltre all’eleganza e al modo di porsi, sicuramente è apprezzata anche per la sua classe. Non a caso fino a poco tempo fa ha avuto una degna rivale, vale a dire l’ex modella Isabella Ricci. Ora la scena è di nuovo tutta sua e i fan incrociano le dita, affinché possa trovare l’anima gemella.

“Quando ti piace qualcuno si vede”

Devi smetterla di prenderti gioco di questi uomini. Non ti piace perché ti conosciamo e quando ti piace qualcuno si vede”, ecco cosa ha detto Tina in merito alla fine della conoscenza con Giovanni.

Lite tra Gemma e Tina - Solospettacolo.it
Gemma e Tina – Solospettacolo.it

Poi ha proseguito facendo battutine sul fatto che quest’anno Gemma non sia andata sotto i ferri per un intervento. Dopo qualche minuto di silenzio la diretta interessata ha iniziato a replicare ed ecco che c’è stata la prima discussione, il preludio di una lunga serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.