Home » Ricordate l’alieno di Avanti Un Altro? Non meritava questa finaccia

Ricordate l’alieno di Avanti Un Altro? Non meritava questa finaccia

Che fine ha fatto l'alieno di Avanti Un Altro?
L’alieno di Avanti un Altro in trasmissione Solospettacolo.it
Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti intitolato Avanti un altro! è, senza alcuna ombra di  dubbio, tra i più seguiti dai telespettatori italiani, giovanissimi inclusi. Scopriamo insieme chi era l’interprete  dell’alieno e che fine ha fatto oggi.

Oltre che alla spiccata e oramai nota simpatia dei due padroni di casa, il pubblico ha imparato ad affezionarsi anche a tutti i personaggi che costituiscono il celebre “minimondo”, tra i quali non possiamo non citare l’amatissimo “alieno”. Che cosa sta facendo oggi l’uomo?

I programmi di intrattenimento sono certamente  tra i più gettonati dal grande pubblico italiano, motivo per il quale, negli anni, tale categoria di trasmissioni è stata ampliata sempre di più, allargandosi- come si suol dire- “a macchia d’olio”.  Non per nulla oggi  è possibile scegliere tra una vastissima gamma non solo di varietà, ma anche di reality e game show. Tra essi, uno dei più celebri e seguiti  in assoluto è Avanti un altro!, in onda su Canale 5 in fascia preserale al timone del quale vi sono Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ad affiancare i due conduttori, che sono anche grandissimi amici,  e a far divertire il pubblico a casa ci pensano i personaggi del  cosiddetto “minimondo”, ognuno dei quali ha un ruolo ben preciso all’interno del programma tanto amato dalle famiglie degli italiani.

L'” Alieno” , un personaggio del “minimondo”

Ricordate, a tal proposito, il simpatico “Alieno“? Colui che ci ha tenuto compagnia con le sue divertenti performance durante le prime stagioni? Ebbene, ecco tutto quello che c’è da sapere, ad oggi, sull’interprete di tale personaggio. Il personaggio di Avanti un altro! che durante le prime edizioni ci ha tanto fatto divertire, è stato magistralmente  interpretato da Leonardo Tricarico, un uomo  originario di un paese in provincia di Bari, sposato e padre di famiglia. Leonardo ha ricoperto il ruolo dell’”Alieno” fino al 2017. Pertanto sono ben cinque anni che tale personaggio non appare più nelle puntate del noto game show. La motivazione potrebbe essere riconducibile, secondo indiscrezioni, alle figure nuove che, negli anni, si sono aggiunti al “minimondo”, le quali sarebbero andate a sostituire il simpatico “Alieno”,  costretto a questo punto a starsene a casa.

Che fine ha fatto l’attore?

Se vi state chiedendo che fine abbia fatto Tricarico, ad oggi, nessuno lo sa. Da tanta visibilità è arrivato a sparire completamente nel nulla, sarà stato forse per effetto di una sua magia? Battute a parte, i telespettatori non si aspettavano di certo che lui, non solo se ne andasse  dal programma che tanta fama gli aveva indubbiamente donato, ma che neppure decidesse di uscire definitivamente dalle scene. Inoltre i suoi Profili Social dove era piuttosto attivo,  non vengono più aggiornati da diverso tempo.

Che fine ha fatto l'alieno di Avanti Un Altro?
L’ultimo post Social un cui è apparso l’alieno… Solospettacolo.it

Nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset, Avanti un altro! è stato riconfermato, motivo per il quale per il 2023 è prevista un’altra divertente ed assai esilarante edizione del programma. Le novità, di certo, non mancheranno, e una di esse è già stata annunciata anche da Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e titolare dell’agenzia di produzione che si occupa di tale trasmissione. A fare l’ingresso  del game show ci sarà una new entry, ovvero, l’ex gieffina Sophie Codegoni, alla quale è stato assegnato il ruolo di “Bonas“.