Home » Giovanna Civitillo, la schietta confessione sulla figlia di Amadeus: “Non mi piace…”

Giovanna Civitillo, la schietta confessione sulla figlia di Amadeus: “Non mi piace…”

giovanna-civitillo-figlia-amadeus-solospettacolo.it
Giovanna Civitillo-Solospettacolo.it
Giovanna Civitillo e nota per essere la compagna di vita della amatissimo conduttore Amadeus. Sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano, in quanto più il tempo passa e più si fortifica il loro amore.

Amadeus ha un matrimonio alle spalle ed è padre di Alice Sebastiani. Molti si sono chiesti che rapporto hanno Giovanna e la ragazza. Ecco come stanno realmente le cose. E’ stata la prima a dare una risposta durante una delle sue innumerevoli interviste.

Amadeus è uno dei conduttori più amati e negli ultimi anni ha stravolto al meglio il Festival di Sanremo contando sull’aiuto del collega e amico Rosario Fiorello. Sicuramente lo rivedremo di nuovo al timone della conduzione di uno dei programmi più celebri del nostro Paese. Del resto ha portato a casa ottimi risultati in termini di ascolti. Per ora sta facendo compagnia agli italiani con I soliti ignoti all’ora di cena sulla Rai.

Per quanto riguarda la vita privata è stato sposato dal 1993 al 2007 con Marisa Di Martino, la quale lo ha reso padre nel 1997 di Alice. È una splendida ragazza con una brillante carriera. Laureata in Fashion Business alla Marangoni di Milano, non ha seguito di proposito le orme paterne. Come ha vissuto le seconde nozze di Amadeus? Andiamo a scoprirlo.

“Mi ha fatto scoprire il mio senso materno”

Solo nel 2009 Amadeus è uscito allo scoperto con Giovanna Civitillo. Galeotto è stato un programma televisivo dove lui era il conduttore mentre lei la showgirl di punta, nota soprattutto per il ‘momento della scossa’. Da allora sono una coppia inseparabile e si occupano principalmente del figlio José Alberto.

Durante una rivista al settimanale Confidenze Giovanna ha fatto una confessione inaspettata su Alice: “Aveva solo 5 anni quando ha detto suo padre che avrebbe dovuto fidanzarsi con me. Ci siamo amate subito, e lei che mi ha fatto scoprire il mio senso materno”. Ciò dimostra chi tra le due c’è un bel rapporto.

“Alice è parte integrante”

Giovanna ha proseguito nella sua esposizione e ha ammesso di non tollerare un’etichetta: “Non mi piace definirci Una famiglia allargata, siamo semplicemente una bella famiglia, di cui Alice è parte integrante”.

Amadeus, Alice e Giovanna: famiglia perfetta - Solospettacolo.it
Amadeus, Alice e Giovanna – Solospettacolo.it

Come è stato riportato prima, Giovanna deve molto ad Alice perché grazie a lei ha scoperto di desiderare di essere madre. Anche quando sono distanti geograficamente, in realtà sono vicine. In che modo? Grazie alle videochiamate che avvengono a cena.