Home » Francesco Totti, ora l’ha persa per sempre: Ilary non si nasconde più e bacia il bellissimo

Francesco Totti, ora l’ha persa per sempre: Ilary non si nasconde più e bacia il bellissimo

Ilary Blasi e Francesco Totti, la verità - Solospettacolo.it
Ilary Blasi e Francesco Totti – Solospettacolo.it
Francesco Totti e Ilary Blasi sono al centro del gossip da fine luglio, ovvero da quando sono spuntate le foto di lui in compagnia di Noemi Bocchi. Da allora sono emersi tanti retroscena inaspettati.

Di recente Ilary Blasi sta scatenando la curiosità degli italiani in seguito alla pubblicazione di una Instagram story in cui compare in compagnia di un altro uomo. Come se non bastasse c’è stato anche un bacio. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Ilary Blasi, a differenza dell’ormai ex marito, ha affrontato la separazione in un modo diverso. Da quando si sono detti addio lei è più attiva sui social e coinvolge i follower ogni giorno su tutto ciò che fa. È volata in Tanzania con i figli, ha trascorso serate piacevoli nella villa di Sabaudia, si concede cene in compagnia di amici e tanto altro ancora. Purtroppo sta facendo i conti con i pettegolezzi che riguardano un suo tradimento che ci sarebbe stato prima della comparsa di Noemi.

L’ex capitano della Roma ha lasciato intendere ciò durante un’intervista, dunque la faccenda non finirà presto nel dimenticatoio. All’inizio ha deciso di affrontare il tutto lontano da occhi indiscreti. Infatti sembra che abbia trascorso le vacanze con Noemi nell’assoluta tranquillità. Non è chiaro come stanno realmente le cose, dal momento che c’è chi parla di un suo tentativo di riavvicinarsi all’ex moglie. Se così fosse, potrebbe essere troppo tardi secondo alcuni utenti social.

Un bacio innocente?

Nella storia di Instagram la conduttrice compare in compagnia del proprietario del ristorante Spaghetteria L’Archetto. “Si mangia benissimo”, ecco cosa ha riportato nella didascalia. Il bacio amichevole sulla guancia è stato dato per chiedere una sorta di perdono.

In pratica qualche ora prima Ilary Blasi aveva scherzato sul fatto di aver bocciato il ristorante. In realtà subito ha ritrattato dicendo ai suoi follower che nel ristorante si mangia molto bene. Il simpatico siparietto si è concluso quando lei ha azzardato nel farmi una richiesta: “Ti posso scroccare una cena?”. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi.

“Francesco vuole cercare il dialogo”

Non c’è nulla di ambiguo nel bacio tanto discusso sul web. Se Totti ha accusato l’ex moglie di aver tradito per prima, adesso si dichiara pentito di ciò che ha fatto. Le sue parole le ha definite fuori luogo e adesso vorrebbe fare un passo indietro e riprendere almeno un dialogo civile.

Il bacio di Ilary - Solospettacolo.it
Storia di Ilary – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Per ora la diretta interessata non ha fatto alcuna dichiarazione, anche perché al suo posto ci pensano gli avvocati che stanno replicando a tutto quello che si dice sulla faccenda dedicata.