Home » Serena Bortone, carezze e coccole proprio con lui: beccata così dietro le quinte di Oggi è un altro giorno

Serena Bortone, carezze e coccole proprio con lui: beccata così dietro le quinte di Oggi è un altro giorno

E' amore per Serena Bortone - Solospettacolo.it
Serena Bortone – Solospettacolo.it
Serena Bortone è una delle conduttrici di punta della Rai. Da tempo è al timone della conduzione Oggi è un altro giorno e, come sempre, porta a casa ottimi risultati in termini di ascolti. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di una professionalità tale da spingere i telespettatori a stare incollati davanti al piccolo schermo.

Di recente, nel pieno di una puntata del suo programma televisivo, è stata beccata in dolce compagnia. Non sono mancate coccole e carezze. Ecco chi ha fatto emergere il suo lato amorevole.

Nata a Roma l’8 settembre 1970, Serena Bortone ha iniziato a lavorare nella squadra di varie trasmissioni televisive. Si possono menzionare Avanzi e Ultimo minuto. Nel 1998 ha esordito come giornalista politica e dal 2010 è autrice della prima edizione di Agorà. Dal 7 settembre 2020 è al timone della conduzione di Oggi è un altro giorno. Ciò dimostra che ha un curriculum degno di tutto rispetto.

Nello studio invita tanti ospiti d’eccezione: Alessandro Cecchi Paone, Massimiliano Rosolino, Gigi Marzullo, Romina Carrisi, Emanuel Caserio, Samuel Peron e tanti altri ancora. Dal 9 febbraio 2021 è entrato nel cast Massimo Cannoletta, ex concorrente de L’Eredità che si occupa di un piccolo spazio televisivo dedito alla divulgazione intitolato Massimo 5 minuti. Di recente è stato invitato un ospite che ha fatto emergere il lato più tenero della conduttrice. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Un ospite molto speciale

Sulla pagina social del programma è stata pubblicata una foto della conduttrice con un amico pelosetto a quattro zampe con una frase riportata nella didascalia: “La nostra Serena Bortone è in compagnia di Aki, un bellissimo esemplare di cane Corgi, come quelli appartenuti alla Regina Elisabetta II”. 

La Regina era un’amante dei Corgi fin da quando era bambina. Si tratta di un cagnolino basso e robusto con il tronco che tocca quasi terra. Allegro e socievole, è adatto anche ai bambini. E’ una razza di origine britannica originaria del Pembrokeshire, una contea nel sud-ovest del Galles. La conduttrice non ha resistito al dolcissimo musetto di Aki, dunque ha abbondato con coccole e carezze.

Curiosità sulla vita privata

I mesi scorsi Serena Bortone è stata vista in compagnia di Lorenzo Viotti, ovvero un direttore d’orchestra di 31 anni. Galeotto è stata una puntata di Oggi è un altro giorno dove davanti alle telecamere si sono punzecchiati a vicenda.

Foto di Serena Bortone - Solospettacolo.it
Post di Serena Bortone – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Nonostante Dagospia abbia divulgato la notizia di un ipotetico flirt, i diretti interessati non hanno né confermato né smentito. Nel caso in cui ci fosse del tenero, mostrerà anche al ragazzo il suo lato dolce e affettuoso? Per scoprirlo non ci resta che attendere nuovi sviluppi.