Home » Grande Fratello Vip, la regia in preda al panico: “Concorrenti prelevati nella notte”

Grande Fratello Vip, la regia in preda al panico: “Concorrenti prelevati nella notte”

Alfonso Signorini, caos al Gf Vip - Solospettacolo.it
Alfonso Signorini, panico al Gf Vip – Solospettacolo.it
Nella casa del Grande Fratello Vip sta accadendo di tutto. Le personalità forti ormai stanno emergendo ed è normale che si creino dei contrasti all’interno del gruppo.

Nelle ultime ore si è verificato qualcosa di insolito e ne ha parlato una nota influencer pubblicando una storia su Instagram. Senza peli sulla lingua ha fatto delle accuse abbastanza forti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della vicenda.

In questi giorni gli animi si stanno riscaldando davanti alle telecamere. Del resto dopo un paio di giorni le vere personalità saltano fuori, anche contro la propria volontà. Elenoire Ferruzzi ha accusato Luca Salatino di averla illusa con il suo modo di fare, Sara Manfuso ha criticato pesantemente Attilio Romito, Antonella Fiordelisi si è scagliata contro Pamela Prati durante la seconda diretta, Giovanni Ciacci ha fatto il suo ingresso e tanto altro ancora.

In nomination ci sono Antonella e Alberto De Pisis, il quale ha palesato un interesse per Luca fin da subito. L’ex tentatrice di Temptation Island ha avuto un diverbio con Cristina Quaranta nel momento in cui dovevano dare un voto palese in un’altra stanza. Adesso si sta parlando d’altro in seguito alla pubblicazione di una Instagram story di Deianira Marzano.

Prelevati nel cuore della notte

Andando nello specifico, Deianira ha pubblicato un messaggio inviato da un follower in cui è stato descritto un momento di panico generale. In effetti la regia non sapeva a chi mettere in primo piano. L’attenzione si è focalizzata su un’affermazione detta da Patrizia Rossetti: “Diceva che li avrebbero prelevati durante la notte per andare a votare”. Una cosa abbastanza insolita, poiché chi entra nella casa non ha alcun contatto con il mondo.

Poi nel messaggio sono state riportate anche le parole di Sofia Giaele De Donà: “Raccontava che il marito vende un aggeggio per spegnere i fuochi causati anche in guerra”. A prescindere da tutto le dinamiche che si stanno creando si stanno rivelando sempre più avvincenti.

Un dettaglio che non è passato inosservato

Sul profilo Instagram di Mondodelreality c’è un video in cui la Quaranta riprende la Rossetti dicendole di non urlare perché erano le 6 del mattino. Qualcuno ha chiesto come fosse possibile una cosa del genere, dato che nella casa non ci sono gli orologi. Tutti questi particolari fanno pensare che probabilmente delle cose sono cambiate.

Instagram story di Deianira - Solospettacolo.it
Storia di Deianira – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Inoltre Antonino Spinalbese ha continuato a svelare dei retroscena della sua relazione con Belen Rodriguez. La regia ha pensato bene a ricorrere alla censura, però i telespettatori credono che prima o poi la diretta interessata replicherà. Da non dimenticare che ha fatto un avvertimento prima del suo ingresso nella casa.