Home » Gf Vip, concorrente insospettabile fa coming out: l’ha detto sottovoce ma la regia ha ripreso tutto

Gf Vip, concorrente insospettabile fa coming out: l’ha detto sottovoce ma la regia ha ripreso tutto

Coming out al Gf Vip
Grande Fratello Vip – Solospettacolo.it
Nelle ultime ore sta accadendo di tutto nella casa del Grande Fratello Vip. Dai litigi alle rivelazioni inaspettate, adesso c’è stato anche una sorta di coming out. Il tutto è avvenuto con estrema naturalezza davanti alle telecamere. 

Il concorrente che si è reso protagonista di questa vicenda è una donna. Lei è la sorella di un famosissimo volto del mondo dello spettacolo italiano. Molti avranno già capito di chi si sta parlando.

In questi giorni davanti alle telecamere sta accadendo di tutto. Alberto De Pisis ha ammesso di avere un interesse per Luca Salatino, il quale non corrisponderà perché innamoratissimo della fidanzata Soraya Ceruti. A seguire Antonino Spinalbese ha fatto delle dichiarazioni inerenti alla sua relazione ormai naufragata con Belen Rodriguez e così la regia ha pensato bene di censurare.

Poi Sara Manfuso non ha speso belle parole per il compagno d’avventura Attilio Romito perché lo reputa eccessivo nel voler approcciare in tutti i modi con i componenti del gruppo. Adesso una gieffina ha fatto coming out mentre conversava con altre donne della casa. Con grande sorpresa si tratta di Ginevra Lamborghini.

Il coming out di Ginevra

Tutti sanno che non ha un buon rapporto con la sorella celebre Elettra Lamborghini. Infatti non è stata invitata al matrimonio e non possono trascorrere insieme le festività. Non ha nascosto il desiderio di chiarire, quindi potrebbe essere accontentata dal momento che si trova nella casa più spiata d’Italia. Alberto De Pisis ha riferito agli altri che tra lei e Antonino Spinalbese potrebbe scattare un bacio per via degli sguardi ambigui che si lanciano da lunedì sera.

Si dice che abbia una persona fuori dal reality, però di recente ha fatto una sorta di coming out. Stava conversando con Antonella Fiordelisi e ha detto senza alcuna esitazione che le piacciono anche le donne. Qualcuna in particolare avrà catturato i suoi interesse? Per scoprirlo con ci resta che attendere.

“Il Natale? Facciamo tutto separato da tre anni”

“Il Natale? Facciamo tutto separato da tre anni, Natale, i compleanni, tutto. La cosa brutta è che spesso sono stata io l’esclusa delle situazioni. Natale dell’anno scorso è stato terrificante perché mia madre, alle 7 della sera del 24 dicembre, mi chiese se potessi andarmene perché non ero gradita a cena“. 

Ginevra Lamborghini fa coming out - Solospettacolo.it
Ginevra Lamborghini – Solospettacolo.it

Ecco cosa ha detto qualche ora fa. Poi ha proseguito nel discorso: “È stato bruttissimo perché in una situazione come Natale, nessuno ha avuto il contatto visivo con me”. I telespettatori sperano di assistere a un confronto tra le due sorelle. Non è chiaro cosa possa aver spinto Elettra ad allontanarla, ma i più ottimisti sono convinti che salirà a galla la verità.