Home » Nicola Vivarelli, la bollente confessione su Gemma dopo UeD: “L’ho corteggiata perchè…”

Nicola Vivarelli, la bollente confessione su Gemma dopo UeD: “L’ho corteggiata perchè…”

la confessione di Sirius su gemma Galgani
la confessione di Sirius su gemma Galgani Solospettacolo.it
Nicola Vivarelli,  meglio conosciuto presso il vasto pubblico televisivo come il Sirius di Uomini e Donne, a Trends&Celebrities, su Rtl 102.5 News, ha rivelato- senza farsi alcun problema-  di essere ancora in contatto con Gemma Galgani. Un ritorno di fiamma? No, dal momento che   c’è un’altra bionda nella sua vita…

Nicola Vivarelli, Sirius di “Uomini e Donne”, è intervenuto ai microfoni di Trends&Celebrities, trasmissione di Rtl 102.5 News,  condotta da Francesco Fredella, Simone Palmieri e Jody Cecchetto. In collegamento audiovisivo il giovane ha ripercorso con immenso  entusiasmo la propria avventura nel   noto programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi,  facendo un0 importante ammissione: “Se mi riproponessero Uomini e Donne ci tornerei, sono stati due anni fantastici. Non serve il fisico per partecipare, serve solo un po’ di testa”.

Inevitabilmente- poi- si è parlato pure di Gemma Galgani, vera protagonista del dating show di Queen Mary, che il ragazzo  ha corteggiato durante la sua permanenza nel format Mediaset che tanta fama gli ha – indubbiamente- donato. A tal proposito ha candidamente confessato: “Se l’ho corteggiata è perché a me lei piaceva molto dal punto di vista intellettuale. La continuo a sentire, per i compleanni, per le festività. Spesso l’amore platonico viene definito come un amore privo di una dimensione passionale, ma non è così”.

Sogna un reality

Nel prosieguo della diretta di Trends&Celebrities, Nicola Vivarelli alias Sirius, ha rivelato che sognerebbe di partecipare a un reality show in particolare, condotto dalla ex signora Totti.

Queste le sue parole: L’Isola Dei Famosi sarebbe un’avventura fantastica, sarebbe sicuramente il reality più giusto per me. Non avrei paura a buttarmi dall’elicottero in mare, mi ci lancerei direttamente in backflip!”.

Non è più solo…

Peraltro, sui litorali honduregni il punto di osservazione della volta celeste notturna sarebbe perfetto per lui che è un vero romantico: “La passione per le stelle l’ho sempre avuta, soprattutto a bordo delle navi si è amplificata. Stando molto tempo solo, mi sono domandato molte volte cosa ci fosse lassù”, ha raccontato a tal proposito il ragazzo. Ma ora ciò che vogliono sapere le sue fan è ben altro: è fidanzato, oppure no? C’è ora come ora  una donna all’interno della sua vita che gli fa battere forte forte il cuore? In tal caso chi sarebbe la fortunata?

la confessione di Sirius su gemma Galgani
Sirius oggi Solospettacolo.it

A livello sentimentale Nicola Vivarelli parrebbe essere davvero vicino a una svolta molto ma molto importante anche se non sarebbe ancora “occupato”, come ha detto chiaramente lui stesso: “Non sono ancora fidanzato, ma mi sto sentendo con una persona che molto probabilmente conoscete anche voi, perché l’avete avuta come ospite. Non ha partecipato a Miss Italia, è bionda. Ci stiamo messaggiando e ci siamo visti due volte, ma tengo a precisare che sono ancora single. Tutto è in fase di costruzione”.