Home » Valentin Dumitru, perché ha liquidato Francesca Tocca: “era una donna sposata e…”

Valentin Dumitru, perché ha liquidato Francesca Tocca: “era una donna sposata e…”

perchè è finita la storia tra Valentin e Francesca Tocca
Francesca Tocca e Valentin, la fine della loro liason Solospettacolo.it
Il ballerino professionista Valentin Alexandru Dumitru tramite un lungo ed assai  accorato messaggio apparso sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale  Instagram ha dato credito ad un Gossip che circolava da tempo. In pratica in esso l’artista ha ammesso della sua relazione, ora finita, con la moglie attuale di Raimondo Todaro, la splendida  Francesca Tocca,  così come anche della sua decisione di fare un passo indietro. La famiglia e i figli prima di tutto!

Valentin e la sua ammissione sulla sua relazione con Francesca Tocca, il ballerino -però- ha parlato anche a cuore aperto della sua decisione di mettere la parola fine alla sua storia: “Mi spiace di essermi innamorato di una donna sposata”.  Le sue parole che colpiscono dritto al cuore le sue fan, ancora parecchio numerose.

Il ballerino Valentin Alexandru Dumitrun ha ammesso -senza alcuna  remora- tramite il suo  Profilo Ufficiale  Instagram la relazione con Francesca Tocca, ballerina professionista del programma, padre di tutti i talent, ideato e condotto da Maria De Filippi.

Della loro storia fino ad allora a circolare erano soltanto dei rumors e chiacchiericci continui, dal momento che lei è tutt’ora sposata con Raimondo Todaro, il quale ha in seguito lasciato Ballando Con Le Stelle per  la trasmissione per la moglie di Maurizio Costanzo,  al fine di restare maggiormente vicino alla sua bellissima e sensuale consorte. Valentin ha -inoltre -spiegato che sia stato lui a voler chiudere la relazione dal momento che era eccessivamente complicata. A distanza di tempo se ne parla ancora e la sua dichiarazione non può lasciare indifferenti…

La decisione di Valentin

In un lungo messaggio Social, il ballerino ha spiegato – senza metti termini- che la storia è nata  quando erano all’interno della scuola . Pare che la Tocca- ai tempi- abbia raccontato di essersi separata da Todaro già a ottobre. La frequentazione sarebbe iniziata a gennaio ma poi  Valentin avrebbe deciso di mettervi sopra una pietra sopra con incisa la parola” fine”.

E se lo ha fatto non è perché non fosse preso ma semplicemente perché- a suo avviso-la situazione tra di loro era davvero troppo complessa e molto ma molto delicata. Le sue parole…

L’accorato messaggio del ballerino

“Voglio chiarire una volta per tutte la situazione tra me e Francesca Tocca. Negli ultimi giorni ho ricevuto un sacco di messaggi, in cui tanti mi dicono che ho rovinato una famiglia. Per me la famiglia è stata sempre molto importante e non vorrei mai fare una cosa del genere. Con Francesca mi conosco da quando ho iniziato Amici (ottobre 2019)”, ha così esordito l’artista nel suo lunghissimo sfogo su Instagram per poi fare una bella precisazione a riguardo: ” Quando sono andato a casa in Romania per le vacanze di Natale, prima del 25 dicembre, Francesca mi ha scritto per farmi gli auguri e da lì in poi abbiamo continuato a sentirci. Lei mi diceva che le mancavo tanto e non solo come ballerino. Anche io sentivo la stessa cosa, però mi sembrava strano perché sapevo della sua situazione; tuttavia mi ha raccontato che già da ottobre si era lasciata con suo marito e che non c’era più niente tra loro”.

Dunque lei gli aveva detto che era una donna in qualche maniera libera dal punto di vista sentimentale, seppur ancora sposata e con una figlia? Sì e questo lo ha indotto a vincere in un primo momento le sue paure e a iniziare a vivere la loro storia d’amore che tanto ha fatto discutere.

Ma poi Valentin ha proseguito con il suo accorato racconto dicendo: ” Appena tornato in Italia a inizio gennaio ci siamo visti nei weekend tutte le volte che potevamo e così, tra di noi, piano piano si è creato un sentimento molto forte (per questo avevamo quella confidenza nella sala da ballo)”.

perchè è finita la storia tra Valentin e Francesca Tocca
Valentin e la sua decisione di lasciare Francesca Solospettacolo.it

Tuttavia poi qualcosa è cambiato, come mai? “Negli ultimi giorni ho pensato tanto a questa situazione e sono arrivata alla conclusione che al di là dei nostri sentimenti la cosa che conta di più è la famiglia e per questo ho deciso di fare io un passo indietro. Forse tutti e due ci siamo lasciati trasportare da sentimenti molto forti, però anche se mi viene molto difficile, come ho già detto, preferisco pensare oltre e fare un passo indietro“, ha spiegato l’ex allievo di Amici che poi sul finale ha voluto fare le sue scuse: “Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo e saremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante.” Una famiglia che oggi Francesca ha ritrovato accanto al suo Raimondo con il quale potrebbe anche decidere di allargarla con l’arrivo di un’altra creatura…