Home » Diletta Leotta e Can Yaman, alla fine è emersa la verità: “La proposta di nozze è…”

Diletta Leotta e Can Yaman, alla fine è emersa la verità: “La proposta di nozze è…”

Diletta leotta e la sua storia con Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman Solospettacolo.it
Diletta Leotta parla al passato della storia d’amore, decisamente molto romantica e speciale,  con l’attore turco Can Yaman, ma dice di essere ancora innamorata. “Non è un momento facile, non so cosa succederà in futuro. L’amore come la vita è imprevedibile”, queste le sue parole. E per quanto concerne le nozze…

Diletta Leotta  ha raccontato- senza filtri- a Verissimo la sua storia d’amore con Can Yaman, un vero e proprio divo non sono in  Turchia ma anche in Italia. “Con Can è stata una storia bellissima, un sogno, una favola, un colpo di fulmine”.  Ha parlato al passato ma ha-comunque-  ribadito che l’amore c’era ancora…

L’anno scorso  Diletta ha festeggiato il suo 30°compleanno ma senza l’attore turco, il che lasciava già presagire la fine della loro storia. “Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti, che si sono amati, che hanno cercato di vivere questa passione enorme. Siamo tutti e due molto passionali, forse lui anche più di me, ed è stato tutto molto veloce, molto bello”  ha  raccontato  la conduttrice sportiva a Silvia Toffanin che- di recente- ha ospitato l’attore in compagnia di Francesca Chillemi per parlare di Viola come il mare, la cui prima puntata andrà in onda in prime time su Canale 5 a partire da venerdì 30 Settembre. Ma a lui della sua ex non ha chiesto assolutamente nulla…

La proposta di matrimonio

La vita reale è dall’altra parte dello schermo e quella era difficile da tenere intima, era quasi tutto schedulato da un titolo di giornale, questa cosa chiaramente pesa”, ha raccontato poi la sensuale Diletta che per tutta estate ci ha incantato con selfie e foto vere e proprie sui Social dove appariva in costume da bagno, mettendo in luce non solo la sua fulgida bellezza ma anche la sua incredibile fisicità che tanto incantano gli italiani.

Ma tornando alla sua passata liason, possiamo dire che tutto è apparso velocissimo nella storia fra lei e l’attore turco. Non per nulla la  proposta di matrimonio è arrivata un po’ troppo in fretta! Non per nulla lei ha dichiarato con il senno di poi: ” E’ arrivata dopo un mese che ci conoscevamo, forse le cose sono andate troppo veloci“.

Nessuna storia studiata a tavolino

Non era- però- una storia studiata a tavolino, come molte persone hanno fortemente malignato e su questo la giornalista sportiva è stata molto chiara: “Chi pensa che l’amore possa essere programmato, pianificato, non sa cos’è l’amore. L’amore ti capita, a me è capitato di innamorarmi, non so se a chi dice queste cose è mai successo”.

Diletta leotta e la sua storia con Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman Solospettacolo.it

Anche per la forza di questo sentimento Diletta Leotta , durante la sua ospitata dalla Toffanin, ha detto di di essere ancora molto ma molto innamorata di lui . “Quando si è innamorati un po’ perdi lucidità, perdi le sicurezze, perdi la testa, perdi il controllo, cose che a me non erano mai capitate prima. E a volte perdi anche l’amore”. Ma ora se lui è single così non sembra più per lei…  Tuttavia i rispettivi fan sognano ancora un ritorno di fiamma tra di loro con stavolta un bel lieto fine… E chissà che poi non arrivino anche i fiori d’arancio…