Home » Questo buffo bimbo oggi è il più amato d’Italia pur non essendo italiano: chi è

Questo buffo bimbo oggi è il più amato d’Italia pur non essendo italiano: chi è

Can Yaman da piccolo - Solospettacolo.it
Can Yaman ieri – Solospettacolo.it
Il simpatico bambino nella foto attualmente è uno degli attori più amati del mondo dello spettacolo italiano. Ha ottenuto un grande successo grazie a delle soap opere di stampo turco ed è stato fidanzato con una bellissima conduttrice di programmi dedicati allo sport. Non avete ancora capito di chi si tratta? Ecco altri indizi.

E’ stato il protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno con la collega Demet Özdemir e di Mr Wrong – Lezioni d’amore con Özge Gürel. Adesso, invece, debutterà con Francesca Chillemi nella fiction della Mediaset Viola come il mare. Lui è l’amatissimo Can Yaman. Andiamo a scoprire qualcosa in più sul suo conto: dalla professione alla vita privata.

Nato a Istanbul l’8 novembre 1989, Can Yaman ha frequentato il liceo italiano nella sua città natale e così ha avuto modo di approfondire le conoscenze della nostra lingua. Poi si è laureato in Giurisprudenza nel 2012 e ha subito iniziato a lavorare dietro una scrivania, ma in cuor suo sapeva che era destinato all’altro. Di conseguenza non ci ha pensato due volte a mollare tutto per dedicarsi alla recitazione.

Il suo primo esordio è avvenuto nel 2014 con la serie televisiva Bitter sweet – Ingredienti d’amore in cui indossava i panni di un uomo ricco d’affari di nome Ferit e tra il 2018 e il 2019 ha ottenuto un successo inimmaginabile nel ruolo dei fotografo Can Divit nella serie Daydreamer. A breve lo vedremo nei panni dell’investigatore Francesco Demir accanto alla collega Chillemi nella nuova fiction che andrà in onda in prima serata su canale 5. Oltre alla recitazione, l’attore è impegnato anche in altri progetti, soprattutto umanitari.

Attività a scopo benefico

Chi lo segue sui social vede tutto ciò che Can Yaman pubblica sul suo profilo Instagram. Spesso ha proposto dei video in cui si allena per calarsi al meglio nel ruolo di Sandokan, dal momento in cui ha firmato un contratto che lo renderà protagonista di questa nuova mini serie televisiva.

L’anno scorso è diventato testimonial del turismo turco in Italia e ha fondato l’associazione Can Yaman for children con lo scopo di aiutare i bambini costretti a restare tra le mura ospedaliere. È impossibile non amarlo.

Vita privata di Can Yaman

Per quanto riguarda la vita privata, è un grande appassionato di calcio e una sua storia d’amore che ha fatto impazzire il gossip è stata quella con Diletta Leotta. Essendo riservato, non ha ancora rivelato le cause del loro addio. Infatti da sempre chiede alle fan di non oltrepassare il limite quando si tratta della sua privacy.

Can Yaman adulto - Solospettacolo.it
Can Yaman oggi – Solospettacolo.it

Ora si dice che ci sia del tenero con Francesca Chillemi, ma entrambi hanno smentito perché lei è legata a un altro uomo. Come se non bastasse fonti attendibili hanno dichiarato che nella sua vita pare che ci sia una donna misteriosa. Per il momento tutto è avvolto nel manto del mistero.