Home » Ilary Blasi fatta a pezzi: “Totti nell’intimità è molto focoso mentre lei…”

Ilary Blasi fatta a pezzi: “Totti nell’intimità è molto focoso mentre lei…”

francesco-totti-ilary-blasi-solospettacolo.it
Francesco Totti e Ilary Blasi – Solospettacolo.it
La vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a essere l’argomento principale del gossip nostrano, che da un lato non riesce ancora non riesce a credere che una delle coppie più glamour d’Italia si sia divisa dopo quasi 20 anni, dall’altro si nutre sempre più di dettagli sulla loro crisi e il prossimo divorzio. Ad alimentare questo interesse sono anche le dichiarazioni di fonti più o meno vicine alla ex coppia. 

Tra questi, il PR romano Alex Nuccetelli,  ex marito di Antonella Mosetti ma soprattutto amico da sempre di Francesco Totti, tanto da essere stato lui a presentargli Ilary Blasi, di cui l’ex Pupone si invaghì dopo averla vista Letterina a Passaparola: a lui dobbiamo le prime dichiarazioni sulla crisi e anche gli ultimi e “succosi” aneddoti che girano.

Durante un’intervista al programma radiofonico Turchesando, Nuccetelli ha parlato sia dell’attuale relazione di Francesco Totti con Noemi Bocchi sia della fine del matrimonio tra lui e Ilary, aggiungendo anche qualche dettaglio sulla loro vita di coppia… sotto le lenzuola. 

Totti e Noemi “in sintonia”

Sul primo argomento c’è in effetti poco da dire: anche se la frequentazione tra l’ex calciatore e la sua nuova compagna è stata scoperta ed esposta dai paparazzi, in realtà la coppia sta tenendo un profilo molto basso e, conferma Nuccetelli, va d’amore e d’accordo. Anche perché, afferma il PR, “Lei non ha cavalcato l’onda mediatica, si è comportata bene. Sono in sintonia e molto coesi”.Una sintonia e una coesione che a tempo mancava in casa Totti-Blasi e a rivelarlo con dovizia di particolari è sempre Nuccetelli.

Totti focoso, Ilary aveva “mal di testa”

“Di amore, qui, non se ne parla più ormai da parecchio secondo me“,sonno state le parole di Alex Nuccetelli, che per essere più chiaro ha raccontato un aneddoto risalente non a qualche mese ma a parecchi anni fa: Francesco è molto caliente e anni fa mi fece questa battuta: “Ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa” ed erano solo – specifica il PR – i primi mesi di relazione, non so come hanno proseguito per altri vent’anni”. Chi immaginava sotto le lenzuola tanta freddezza e, vista la scusa, così poca originalità?

francesco-totti-alex-nuccetelli-solospettacolo.it. (2)
Francesco Totti e Alex Nuccetelli – Solospettacolo.it

Anche sui presunti, reciproci tradimenti Nuccetelli ha qualcosa da dire e lascia intendere che Francesco Totti non sia stato un santo ma che tra lui e Ilary ci fosse una sorta di tacito accordo che permetteva a entrambi di avere frequentazioni extra matrimoniali, anzi, lei ne ebbe una durata anni: “Questo mi sembra più grave”, è stata la conclusione di Nuccetelli. Le due intervistatrici del programma hanno parlato di “qualcuno dei piani alti di Mediaset” e adesso scatta, implacabile, il toto-nome…