Home » Loredana Lecciso l’ha scoperto in diretta: “Albano è qui con la nuova fidanzata”

Loredana Lecciso l’ha scoperto in diretta: “Albano è qui con la nuova fidanzata”

Loredana Lecciso e Albano Carrisi, la verità - Solospettacolo.it
Loredana Lecciso e Albano Carrisi – Solospettacolo.it
Albano Carrisi è uno dei pilastri fondamentali del mondo della musica italiana e il merito è senza dubbio della sua indiscussa professionalità. Per quanto riguarda la sfera privata, è stato sposato con l’inimitabile Romina Power e dal loro amore sono nati dei splendidi figli. Poi le loro strade si sono separate, così lui si è rifatto una vita con Loredana Lecciso, alla quale è legato da circa 22 anni.

In questi giorni è arrivata una notizia che ha colto alla sprovvista la donna. Durante una delle innumerevoli interviste del cantante è emerso che ha una nuova fidanzata. Il tutto è avvenuto davanti alle telecamere di un famosissimo programma televisivo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Nonostante siano spesso stati al centro del gossip per ipotetiche crisi di coppia, il loro amore è sempre forte. Molti vorrebbero rivederlo tra le braccia dell’ex moglie Romina Power, un dettaglio che non pesa alla Lecciso. Del resto sa bene che riscuotono tuttora successo come coppia artistica su tutti i palcoscenici del mondo.

“Per quanto riguarda la vita pubblica, non importa, si possono inventare triangoli, quadrilateri e tutto ciò che vogliono. Ma nel privato ho eretto un muro a difesa di noi due e da quel momento è andato sempre tutto per il meglio”, ecco cosa ha detto la Lecciso in un’intervista per il Grand Hotel. Eppure domenica 25 settembre 2022 è accaduto l’imprevedibile in un noto studio televisivo.

“L’hanno detto tutti i giornali”

Ieri pomeriggio nello studio di Verissimo Silvia Toffanin ha avuto modo di intervistare Al Bano e Iva Zanicchi. Per la prima volta sono stati intervistati insieme, ma in vista non ci sono dei progetti comuni. La conduttrice ha ironizzato dicendo al cantante di essersi presentato con la nuova fidanzata e la diretta interessata ha prontamente risposto “Siamo fidanzati”.

Dopo aver scherzato tra di loro, i due cantanti hanno raccontato di come è nata la loro amicizia. Erano ragazzini, però avevano subito capito che entrambi fossero dotati di una voce unica. Anche se non si vedono spesso per impegni lavorativi, l’uno può contare sull’altra: “La sincerità è la prima dama del nostro rapporto”.

“Al Bano aiutami, calmala”

La Lecciso, dunque, può stare tranquilla. Niente e nessuno rappresenta un serio pericolo per il suo rapporto con Albano. Tutti sanno che la Zanicchi ha una spiccata simpatia e spesso tende a eccedere con battute di spirito.

Albano e Iva Zanicchi a Verissimo - Solospettacolo.it
Al Bano e Iva Zanicchi – Solospettacolo.it

Infatti, prima che la situazione precipitasse, la Toffanin ha chiesto aiuto ad Al Bano per evitare il peggio. Ciò è avvenuto dall’inizio alla fine in un clima di estrema serenità. Per questo motivo al pubblico italiano piace il programma Verissimo, mette a proprio agio gli ospiti al punto tale da far dimenticare la presenza delle telecamere.