Home » Antonino Spinalbese, ora rivela il vero motivo della rottura con Belen: “Scappavo di casa perché…”

Antonino Spinalbese, ora rivela il vero motivo della rottura con Belen: “Scappavo di casa perché…”

Dichiarazioni di Antonino su Belen - Solospettacolo.it
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese – Solospettacolo.it
Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti più chiacchierati della nuova edizione del Grande Fratello Vip per via della sua relazione, ormai giunta al capolinea, con Belen Rodriguez. Quest’ultima è stata chiara: ricorrerà alle vie legali se lui parlerà di lei e della figlia Luna Mari.

Nelle ultime ore il ragazzo ha fatto delle dichiarazioni e così la regia non ha esitato a censurare quanto detto davanti alle telecamere. Ecco cosa ha riferito, dimenticando probabilmente di essere ripreso dalle telecamere 24 ore su 24. Quale sarà la reazione della madre di sua figlia? Scopriamo tutti i dettagli.

Antonino Spinalbese è noto per essere stato il fidanzato della showgirl argentina e dal loro amore è nata una splendida bambina. Poi, per motivi ancora sconosciuti, dopo due anni d’idillio, hanno preso strade diverse e lei è tornata tra le braccia di Stefano De Martino.

Lui è stato è stato visto in compagnia di altre donne, ma ora sembra che la sua attenzione si stia focalizzando su Ginevra Lamborghini. Infatti i concorrenti della casa sostengono che a breve scatterà un bacio. Qualche ora fa la  regia ha deciso di censurare delle cose che ha riportato ad alcuni suoi compagni d’avventura. Ha svelato alcuni dettagli della sua precedente relazione.

“Penso che doveva andare così”

Belen è stata chiarissima sull’argomento, ovvero consulterà gli avvocati se lui farà delle dichiarazioni sulla loro storia ormai archiviata. In poche parole ha raccontato dei continui litigi che c’erano tra loro due per una serie di motivi: “C’erano i fotografi, negozi, il suo mondo. C’erano poi tanti problemi che si sono creati. Eravamo due cose troppo diverse, due mondi distanti. Se uno si vuole bene dici che basta? Oddio non lo so se basta il bene in una storia. Adesso penso che doveva andare così”.

Poi ha aggiunto: “Litigavamo e me ne andavo, scappavo. Io odio i litigi e quindi reagivo scappando. Se non fossi diventato padre sarei andato via all’estero”. Queste dichiarazioni, fatte in confidenza a Charlie Gnocchi, non sono passate inosservate, dunque la regia è corsa ai ripari con la censura. Non è riuscito a tacere sulla tua vita privata, quindi in tanti sostengono che a breve Belen Rodriguez replicherà.

Strane abitudini alimentari

Il pubblico sta conoscendo Antonino e sta imparando ad amarlo per la sua semplicità. A volte, però, lascia di stucco per delle abitudini soprattutto alimentari. Un esempio? Tende a mangiare delle foglie di basilico come se niente fosse.

Una foto del passato - Solosepttacolo.it
Vecchio scatto della coppia – Solospettacolo.it

Nella casa gli hanno consigliato di lavare le foglie prima di mangiarle mentre sul web c’è chi dice di fare come lui e chi insinua che soffre di alitosi. A prescindere da tutto è impossibile non parlare dell’hair stylist milanese. Sicuramente ne vedremo delle belle.