Home » Federica Aversano, è proprio lui il padre di suo figlio: spunta l’identikit misterioso

Federica Aversano, è proprio lui il padre di suo figlio: spunta l’identikit misterioso

Federica Aversano, chi è il padre di suo figlio?
Federica Aversano a Uomini e Donne Solospettacolo.it
Uomini e Donne, Trono Classico, alla fine il potentissimo rumors che ha visto fin dalla tarda primavera e inizio estate indiscussa protagonista la bellissima Federica Aversano si è rivelato vero al 100%! Difatti lei si è seduta a settembre sull’ambito trono rosso, dopo aver svolto, nella scorsa stagione, il ruolo di corteggiatrice dell’affascinante Matteo Ranieri, che, seppure inizialmente preso da lei, non la scelse, forse anche perché frenato dal fatto che lei sia già mamma di un bel bambino. Ma sapete chi è il padre?

La nuova tronista, amatissima dal grande pubblico e acclamata dal vasto popolo del Web, è diventata mamma in giovanissima età. Sovente sui Social, in particolare su Instagram, appare in video e foto in compagnia della sua creatura, della quale va giustamente orgogliosa. Chi è l’uomo con il quale ha messo al mondo suo figlio?

Alla fine Federica Aversano è diventata tronista, come molte persone speravano dal profondo del cuore, dopo aver visto nel suo viso e -in particolare- nei suoi meravigliosi occhi la più viva delusione per essere stata scartata al momento della scelta da quel bel giovane del quale si era invaghita e per il quale aveva deciso di mettersi in gioco fino in fondo. Matteo Ranieri le preferì infatti, un po’ a sorpresa , Valeria, con il quale è uscito dal noto dating show di Canale 5, ma la loro liason a telecamere spente è poi ben presto finita, rivelandosi il classico fuoco di paglia. Lei, la meravigliosa Federica,  si è goduta un’estate da single in compagnia delle sue più care e vere amiche compresa la splendida Soraia, ancora oggi fidanzata con l’ex tronista rimano Luca Salatino, attualmente impegnato in qualità di concorrente nella nuova edizione del GF Vip.

E’ una giovane  e bellissima mamma

Ma sovente Federica ama anche apparire, con le  dovute precauzioni  del caso, in compagnia della sua creatura sia in foto che in video che ama postare o caricare nelle sue seguitissime storie sul suo Profilo Ufficiale Instagram. Lei è una giovane mamma che sta crescendo il suo bambino insieme al padre, sebbene non siano più una coppia. In che senso? In che maniera l’uomo che non è più il suo fidanzato da tempo le sta accanto? Che cosa sappiamo davvero di lui?

Chi è il padre del bambino

Pur non avendone  mai rivelato l’identità, lei ha affermato nel corso di varie interviste a cuore aperto rilasciate per il magazine ufficiale del dating show, che lui sia un uomo molto presente in qualità di genitore della loro creatura, pur non vivendo chiaramente con loro, dal momento che la loro storia sia finita da tempo. Nonostante ciò,  lei ha molto sofferto e soffre ancora per il fatto di non aver donato al piccolo una famiglia unita che vive sotto lo stesso tetto.

Federica Aversano, chi è il padre di suo figlio?
La tronista Federica Aversano con il figlioletto Luciano Giuseppe Solospettacolo.it

Del suo ex fidanzato non sappiamo praticamente nulla se non che hanno avuto una storia importante quando erano molto giovani  e che non farebbe parte del vasto mondo dello spettacolo. Un mondo del quale lei è entrata a  far parte anche in nome della sua ragguardevole bellezza. Ma c’è anche  da dire che essa la mette ancora più in luce quando tiene fra le sue braccia Luciano Giuseppe, suo figlio di due anni e mezzo, che è e sarà sempre il suo amore più grande.