Home » Anna Falchi e la tristissima separazione con Fiorello: “L’ho beccato a letto con…”

Anna Falchi e la tristissima separazione con Fiorello: “L’ho beccato a letto con…”

Anna Falchi intervista- Solospettacolo
Anna Falchi- Solospettacolo
La bellissima Anna Falchi ha compiuto 50 anni e tira le somme sulla sua vita; il racconto di gioie e dolori, il matrimonio e il tradimento

Anna Falchi ha compiuto 50 anni; la bellissima ed eterea attrice non sembra però risentire del tempo che passa. Sempre bionda, sempre giovane, sempre dal viso angelico, ha deciso di tirare le somme, come spesso accade raggiunta la maturità, sulla sua vita.

E come non parlare dei suoi amori passati, che l’hanno segnata tra gioie e dolori. Tra questi, il grande amore con Fiorello, e il dolore per la separazione dovuta ad un tradimento dell’uomo.

Anna Falchi e il tradimento:

Agli inizi degli anni ’90 sono stati la coppia più bella della tv; giovani e innamorati, agli inizi della carriera per entrambi, Anna Falchi e Fiorello hanno fatto sognare migliaia di fan con la loro favola. Ma purtroppo la loro, di favola, non ha avuto un lieto fine, anzi è finita nel peggiore dei modi, a causa di un tradimento.

Ne ha già parlato tempo fa, Anna, di come ha scoperto il tradimento nel peggiore dei modi. Intenta a girare il film Giovani e Belli nel 1996, decide di fare una sorpresa al fidanzato: “Un giorno chiesi a Dino Risi la libera uscita dal set, perché era il compleanno di Fiorello. Volevo fargli una sorpresa. Ho preso l’aereo e sono volata a Milano. Avevo le chiavi di casa, sono entrata. E lui stava con un’altra. Ho scoperto all’improvviso che aveva una doppia vita Io ero giovanissima, gli ho donato completamente me stessa ed ero corrisposta”.

Un brutto colpo per una donna giovane e innamorata: “Conservo tutte le sue lettere, tutti i suoi bigliettini. È stato l’uomo che mi ha amato di più, un grandissimo poeta. Ma per me è stato anche la più grande delusione. Lui è siciliano, molto possessivo, molto geloso. Ma alla fine ho scoperto che chi mal pensa mal fa” 

Gli amori di Anna

Ma nonostante la brutta esperienza, non serba rancore: “Lui è stato il mio primo grande amore. Ero una ragazzina con un uomo più grande così famoso, travolgente… È stato così il nostro amore. Oggi non ci sentiamo più, non siamo amici”.

Anna Falchi e Fiorello relazione- Solospettacolo
Anna e Fiorello all’epoca della relazione- Solospettacolo

Dopo Fiorello Anna ha avuto altri amori, come il pilota motociclistico Max Biaggi, l’ex marito Stefano Ricucci di cui ha detto: “È l’ideale di uomo che tutte vorrebbero accanto. Romantico, generoso, dedicato. Quello è stato il periodo più bello e insieme il più brutto della mia vita” e l’attuale compagno Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia.