Home » “Cambia fidanzata, non la voglio intorno”: Gigi D’Alessio spinto a ‘lasciare’ Denise

“Cambia fidanzata, non la voglio intorno”: Gigi D’Alessio spinto a ‘lasciare’ Denise

piccola chicca sulla coppia D'Alessio-Esposito
Gigi D’Alessio e la compagna Denise Esposito Solospettacolo.it
E’ emerso un importante e assai inaspettato dettaglio che riguarda la coppia, ora e da tempo di fatto potremmo dire tranquillamente, composta  Gigi D’Alessio e Densie Esposito. Eppure c’è chi non la vorrebbe a suo fianco. Ma chi è e per quale motivo avrebbe consigliato il noto cantautore campano di lasciarla?

La donne era- inizialmente- una sua splendida fan ma da tempo è la sua nuova compagna che l’ha reso nuovamente padre. Ma c’è anche chi lo consiglia di lasciarla...

Gigi D’Alessio e Denise Esposito ormai fanno coppia fissa da tempo e non hanno più alcuna intenzione di tenere nascosta la cosa. Si amano e hanno costruito insieme- in men che non si dica- una bella famiglia. Il cantante napoletano, archiviata l’assai  longeva storia d’amore con la bellissima  Anna Tatangelo, ha ritrovato il sorriso al fianco della sua nuova e  giovanissima compagna. La relazione è sempre rimasta lontana dalla luce dei riflettori dal momento che  entrambi hanno preferito cullarla nella riservatezza più assoluta, sino alla nascita di Francesco, primo figlio in coppia e quinto in assoluto per l’artista, ancora oggi amatissimo dal grande pubblico di ogni età.

Una dolcissima dedica alla sua lei

Ed è di non molto tempo fa una particolare foto che vede loro due come coppia ufficiale condivisa dallo stesso Gigi D’Alessio sul suo Profilo Ufficiale  Instagram. Si tratta- in sostanza-  una romanticissima dedica alla sua amata, che lo ritrae mentre la bacia con infinita dolcezza. E come sorta di assai romantica ciliegina sulla torta, il mare sullo sfondo e la luce della luna sopra di loro. Uno scatto- dunque- splendido che ha riempito il cuore di immensa gioia non solo ai numerosi fan dell’ artista ma anche di amici e di colleghi come Clementino, Elisa D’ Ospina e Bianca Atzei.

Si è  trattato- in pratica- della prima  testimonianza Social arrivata dopo mesi e mesi di silenzi e  di ingente discrezione. E, a proposito di tale riservatezza, il giornalista  Roberto Alessi ha svelato un retroscena riguardante la  coppia in questione…

C’è chi l’ha consigliato di lasciarla…

Intervenuto nello studio di Estate in diretta nella puntata di giovedì 19 agosto, l’uomo  ha confessato a Roberta Capua, Gianluca Semprini e agli altri ospiti in studio un retroscena su Gigi D’Alessio e Denise Esposito. Commentando il fatto che la coppia abbia condiviso la loro prima foto social dopo tanta riservatezza, il direttore di Novella 2000  ha svelato: “Lui non vedeva l’ora. Questa ragazza detestava apparire sui giornali. Io ho detto a Gigi: ‘Cambia fidanzata, non la voglio intorno’”.

piccola chicca sulla coppia D'Alessio-Esposito
Il primo “bacio Social” di Gigi e Denise in data 9 agosto 2022 Solospettacolo.it

Si è trattato- chiaramente- di un assai curioso e divertente retroscena, cui hanno fatto seguito altre dichiarazioni: “Invece lui, molto innamorato, l’ha convinta. E questa è la loro prima foto, che ha pubblicato lui sul suo Instagram“. La chicca  vera e propria  regalata in TV da Alessi al pubblico di Rai1 ha testimoniato ancora una volta  la grande, grandissima  riservatezza  di Denise Esposito, unita- però- anche  al forte desiderio di D’Alessio di urlare al mondo intero  il loro amore, reso ancora più solido e profondo dalla venuta al mondo del piccolo Francesco.