Home » Michelle Hunziker ha amato sempre e solo lui: che fucilata per Trussardi

Michelle Hunziker ha amato sempre e solo lui: che fucilata per Trussardi

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, la verità - Solospettacolo.it
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker – Solospettacolo.it
Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate del mondo della televisione italiana. Tutti sono convinti che sia l’erede di Maria De Filippi per il talento indiscusso che mostra davanti alle telecamere. Da mesi è al centro del gossip per la sua vita sentimentale, dal matrimonio naufragato alla fine della relazione con Giovanni Angiolini.

Tuttavia nelle ultime ore pare che abbia sempre amato un uomo, anche quando condivideva la quotidianità con Tomaso Trussardi. La notizia lo ha sicuramente spiazzato. Andiamo a scoprire chi è il ‘terzo incomodo’.

Michelle Hunziker ha trascorso un’estate bollente con il dottore più sexy dell’Italia. Spesso si è recata in Sardegna per trascorrere con lui momenti piacevoli in barca, ma inaspettatamente l’idillio è terminato per volontà di lei. Una volta messo da parte ciò, ha riferito ai suoi fan di essere pronta a ripartire più carica che mai con i suoi impegni televisivi.

A breve la rivedremo al timone della conduzione di Michelle Impossible con tanti colpi di scena che non deluderanno il vasto pubblico. In questi giorni la conduttrice ha partecipato all’evento Milano Fashion Week e lì ha incontrato colui che ha sempre occupato un posto speciale nel suo cuore.

“Affetto e una stima incredibile”

Qualche ora fa sul suo profilo Instagram Michelle Hunziker ha pubblicato un post con una serie di foto. Ha fatto degli scatti con volti noti del mondo dello spettacolo, come la bellissima Belen Rodriguez, e poi si è soffermata su un uomo che ammira: Ogni evento importante della mia vita è stato firmato Giorgio Armani. Un affetto e una stima incredibile per un uomo che ha creato un impero con la sua energia, la sua forza, costanza e perseveranza. Non ha mai mollato neanche un secondo ed è d’ispirazione per tutti noi. Ho passato due ore a vedere opere d’arte in tessuto e sognato come tutte le donne con lui. Thanks”.

Per l’evento la Hunziker ha optato per un completo composto da una giacca a doppio petto color ghiaccio. Al collo ha un foulard annodato come uno jabot che copre la scollatura. Non tutti sanno che lo stilista l’ha vestita al Festival di Sanremo 2018 e allo show Michelle Impossibile.

Nuova avventura per la conduttrice

Domenica 25 settembre Giorgio Armani è stato il protagonista della scena dell’evento di moda più importante nel nostro Paese. Come Michelle Hunziker, altre donne famose hanno indossato un suo abito: Irina Shayk, Cate Blanchett, Valentina Sampaio e Belen.

Michelle Hunziker e Giorgio Armani - Solospettacolo.it
Michelle Hunziker con Giorgio Armani – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Per Michelle è un momento importante perché è la prima volta che si mette in gioco come imprenditrice. Ha lanciato sul mercato un brand tutto suo di cosmetici e prodotti per curare la pelle. I fan sono convinti che anche stavolta otterrà buoni risultati.