Home » Ilary Blasi nella bufera: “Ha denunciato una persona povera”

Ilary Blasi nella bufera: “Ha denunciato una persona povera”

Ilary Blasi denuncia- Solospettacolo
Ilary Blasi- Solospettacolo
Non si ferma il gossip attorno alla showgirl; dopo il teatro intorno alla sua separazione ecco spuntare un’altra brutta vicenda che la riguarda

Non si è mai parlato tanto di Ilary Blasi quanto in questo periodo, dove la sua separazione con l’ex capitano della Roma Francesco Totti sta tenendo banco su giornali, siti di gossip e social, e sulla quale ognuno vuole dire la sua e ha una diversa opinione.

Tra quelli che puntano il dito su uno o sull’altro membro della coppia, i diretti interessati hanno cercato, almeno all’inizio, di tenere un basso profilo e non rilasciare le solite dichiarazioni al vetriolo che spesso sentiamo da ex che si  accusano a vicenda.

Ilary Blasi: la denuncia

Soprattutto Ilary, che non ha mai detto nulla di male contro l’ex marito, nonostante questi si sia fatto già vedere in giro con una nuova campagna. Ma tra chi ha deciso di addossare le colpe alla donna c’è un vecchio amico dei due, che dice di essere l’artefice di questa storia d’amore avendoli presentati.

Stiamo parlando di Alex Nuccetelli, il quale si è spesso lasciato andare a commenti e insinuazioni sulla vita privata di Ilary. Ad esempio nel programma Turchesando, di Turchese Baracchi, ha parlato addirittura di dettagli intimi: “Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa. Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni. […] Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte. Poi ognuno procede per la propria vita e lo fa per il bene dei figli. Nel primo momento di debolezza mai visto dal proprio marito bisogna stargli accanto”.

A quanto pare questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e Ilary ha deciso di denunciare Nuccetelli; nella nota diffusa dal suo avvocato e riportata da diversi siti  leggiamo: “Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore  di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio”.

La risposta di Nuccetelli

Ma l’uomo a quanto pare non ci sta, e così sempre attraverso i social appena appresa la notizia ha risposto: “Le ricordo che la nostra conoscenza, il nostro incontro ha letteralmente cambiato in positivo la sua vita e non so per quale motivo la mia ha avuto delle difficoltà enormi“.

Blasy-Nuccarelli amicizia- Solospettacolo
Ilary e Alex Nuccetelli ai tempi della loro amicizia- Solospettacolo

E poi sottolinea la sua condizione economica lanciando altre accuse: “Le ricordo che procedere con gli avvocati nei miei confronti e procedere verso una persona povera, dopo anni di Covid il mio lavoro si è dovuto fermare e quattro volte sono stato frenato proprio dalla signora in tutti i reality Mediaset. Non so se mi confonde con il marito ma io sono qui, sono pronto, anzi ho anche tantissime altre cose da raccontare”.