Home » Amici, smascherato il diabolico piano della Celentano: “Vomitevole”

Amici, smascherato il diabolico piano della Celentano: “Vomitevole”

alunno sospeso dalla Celentano
Alessandra Clelentano e il suo diabolico piano Solospettacolo.it
Un diabolico piano si potrebbe definire, quello ordito dalla non meno diabolica Alessandra Celentano nei confronti di un ballerino, che ha letteralmente fatto smascherare in puntata per alcune sue strambe abitudini dentro la casa… Ma in che cosa è esattamente consistito ” il tutto”?

A esibizione finita, Alessandra Celentano dice, in accordo con Maria Di Filippi, sua grande complice,  di essere in possesso di informazioni che lo riguardano. E a quel punto  il ballerino è stato messo letteralmente con le spalle al muro…

La nuova  vittima di Alessandra Celentano questa volta è stato il ballerino Ramon, che -a esibizione conclusa- è  stato immediatamente  invitato dall’insegnante a posizionare sulla scrivania la sua maglia, per un motivo che – però-  ben esulava dalla gara. E lui che fa?  Obbedisce  e… Ma andiamo prima con il racconto più dettagliato dei fatti…

Ramon, c’è una cosa che ti deve dire Alessandra per cui so che devi prendere la maglia e metterla davanti a lei!”, sono queste  le parole di Maria con cui “il calvario” del concorrente  sta per avere ufficialmente inizio…

Alessandra Celentano e il suo dissenso sul comportamento del ballerino

“Allora per quanto riguarda la danza io ti difenderò a spada tratta per tuta la vita, ” ha esordito così Alessandra, ma poi ha ben presto continuato dicendo che i ragazzi, trattandosi di una sorta di reality come loro ben sanno, sono costantemente osservati dalle telecamere della casa. In parole povere il vero obiettivo della Celentano era quello di rimproverare il ballerino per via di  alcune sue “cattive abitudini”  messe in atto entro le mura della casetta. Di quali si tratta? In primis  vediamo un’ immagine in cui il ragazzo ha  indosso  dei boxer piuttosto  ampi e tiene le mani in una posizione alquanto  sconveniente e assolutamente fuori luogo… E qui gli è arrivata una bella sgridata per la sua “trovata” decisamente poco fine.

Sono ben tre le immagini a incriminare il suo comportamento “poco decoroso”

La seconda immagine- invece- mostra il ballerino mentre sta tenendo una breve lezione di recupero di danza da alcuni suoi compagni di avventura e ,dovendo ancheggiare, si era fissato la batteria del microfono in dotazione sulla testa, col concreto rischio che potesse cadere e rompersi!  L’invito stavolta dell’insegnante era quella di indurre l’allievo ad avere maggior riguardo del materiale della trasmissione.

alunno sospeso dalla Celentano
Ramon, le tre immagini incriminatrici Solospettacolo.it

In ultimo Ramon viene mostrato in giro per la casa con una maschera di bellezza  ben spalmata sul viso, il che potrebbe sembrare una cosa assai divertente di primo acchito, ma Alessandra lo ha esortato  a farlo nella stanza da bagno,  il luogo più adatto per “operazioni di bellezza ” e -a quanto pare –non sorvegliato dalle telecamere. Il ballerino è risultato imbarazzatissimo e non sapeva- sostanzialmente- ” che pesci pigliare”!

Alessandra infine, nel dissenso generale, è arrivata addirittura a decretare  una sospensione dell’allievo che possa essere- certamente- di monito anche per tutti gli alti ragazzi. Il dissenso viene ampiamente espresso anche dalla collega Lorella Cuccarini, che  ha caldamente invitato la Celentano a stilare una lista delle cose secondo lei sbagliate.