Home » Elisabetta Canalis, smontata dall’ex George Clooney: “Era ossessionata da…”

Elisabetta Canalis, smontata dall’ex George Clooney: “Era ossessionata da…”

George Clooney amori- Solospettacolo
George Clooney- Fonte: Web- Solospettacolo
La loro storia ha fatto sognare i fan di entrambi; bellissimi da soli e ancor di più assieme, quando si sono lasciati tutti sono rimasti delusi. Ma qual è stato il motivo della rottura?

Correva l’anno 2009 quando una delle coppie più belle della tv è venuta allo scoperto facendo sognare i fan. Elisabetta Canalis aveva fatto capitolare un vero scapolo d’oro, l’attore Hollywoodiano George Clooney, passando di fatto dal bancone di Striscia la Notizia al red carpet.

La Canalis è considerata una delle più belle Veline che abbia mai calcato le scene del noto tg satirico, per questo quando la coppia ha reso nota la relazione in molti hanno sognato. Due bellissimi assieme, una favola quasi paragonabile a quella di Cenerentola; purtroppo senza lieto fine.

Clooney- Canalis: la fine della favola

Belli, giovani e innamorati, in realtà non hanno mai fornito delle motivazioni sulla fine della loro favola durata due anni; ci ha pensato però qualcun altro,  una fonte vicina all’attore, si dice. Pare che un suo amico abbia parlato di incompatibilità di  carattere  che avrebbe provocato una rottura insanabile. Ma non è tutto.

Sembra anche, come hanno riportato diversi siti di gossip, che questa persona abbia affermato che la colpa fosse della donna: “Durante le vacanze, lei trascorreva tutto il tempo nella sua camera, pavoneggiandosi nel suo bikini e andando in spiaggia a passeggiare per essere ripresa dai fotografi. Era ossessionata dall’attenzione che riceveva, George ha perso interesse quando lei gli ha mostrato come era veramente”.

Ovviamente non possiamo sapere se ciò sia vero, possiamo solo basarci sui pochi commenti fati dai diretti interessati, che nel frattempo si sono fatti una vita. George Clooney si è sposato nel 2014 con l’avvocato di successo Amal Alamuddin, e tre anni dopo sono nati i loro gemelli Ella e Alexander.

Elisabetta Canalis invece ha sposato il chirurgo italo-americano Brian Perri nello stesso anno, e oggi vive con lui e la figlia Skyler Eva negli Stati Uniti.

Cosa pensano l’uno dell’altra

Dopo la rottura i due non hanno rilasciato interviste, come detto, sui motivi della separazione, ma da alcune frasi qua e là si capisce che non sia stata burrascosa e abbia lasciato bei ricordi in entrambi. La donna in un’occasione si è lasciata sfuggire: “E’ stato per me una persona speciale, molto importante come può esserlo un padre. Tra noi c’è stato più un rapporto padre-figlia”.

Clooney- Canalis- Solospettacolo
George ed Elisabetta all’epoca del loro amore-Solospettacolo

Mentre l’attore ha affermato a sorpresa: “Elisabetta non la conoscete, non sapete cosa mi faceva: lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”