Home » “Spero che non ti sia fatta nulla”: volto Rai investito poco prima di entrare in studio

“Spero che non ti sia fatta nulla”: volto Rai investito poco prima di entrare in studio

Incidente in Rai - Solospettacolo.it
Studio della Rai – Solospettacolo.it
Ci sono stati dei momenti di panico negli studi della Rai. Per fortuna non c’è stato alcun risvolto negativo, ma a prescindere da ciò c’è stata tanta paura per il malcapitato. Si tratta di una donna, la quale si stava recando nello studio di un famoso programma televisivo. 

Il momento è stato immortalato e pubblicato sul web. Lei è la figlia di due cantanti che hanno fatto la storia del mondo dello spettacolo italiano e internazionale. Nonostante si siano lasciati anni fa, continuano a essere una coppia artistica incantando i fan su tutti i palcoscenici del mondo. Qualcuno avrà sicuramente capito di chi si sta parlando.

Il programma televisivo menzionato è Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone, in diretta dal lunedì al venerdì, dalle 14:05 alle 16:05, dallo Studio 3 del Centro di produzione TV Raffaella Carrà di Roma. La conduttrice fa compagnia agli italiani affrontando svariati argomenti e per questo motivo non mancano ospiti d’eccezione pronti a esporre le proprie idee. Nel cast è entrato a far parte Massimo Cannoletta, ex concorrente del quiz L’eredità, e cura uno spazio intitolato Massimo 5 minuti. 

In questi giorni nello studio è arrivata la figlia di due grandi artisti, ovvero Al Bano Carrisi e Romina Power. Lei è Romina Carrisi. Si è presentata con un vestito rosso elegante con uno spacco intrigante e leggero make-up. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui ha spiegato di aver vissuto un momento difficile, ma con il sorriso che la caratterizza.

“Mi hanno investita prima di entrare a via Teulada”

“Dal sorriso non sembra che mi hanno investita prima di entrare a via Teulada“, ecco cosa ha scritto nella didascalia della foto che la ragazza ha condiviso su Instagram qualche ora fa. Ha fatto preoccupare i follower dicendo di essere stata investita mentre si stava recando a via Teulada. Per fortuna non è successo nulla di irreparabile.

Nei commenti pochi si sono soffermati sul fatto raccontato perché colpiti dal suo fascino: “Sei sempre meravigliosa”, “Il rosso ti dona tantissimo”, “Sei sempre sorridente…il tuo sorriso è come il sole: riscalda” e tanti altri ancora. Ciò dimostra che è molto amata e seguita anche sul web.

Un fidanzato regista

Non tutti sanno che Romina Carrisi è legata al regista di Oggi è un altro giorno. Lui è Stefano Rastelli e ha qualche anno in più rispetto, ma la differenza d’età non rappresenta un problema. I sospetti su una love story sono nati quando l’uomo si è presentato al compleanno della giovane.

Incidente per R.Carrisi - Solospettacolo.it
Romina Carrisi – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Romina, già dallo scorso anno, è uno degli ospiti fissi del salotto di Serena Bortone. Probabilmente l’affetto tra i due è cresciuto giorno dopo giorno dietro le quinte fino a uscire allo scoperto. Il regista è separato e ha due figlie.