Home » Memo Remigi, cacciato di casa: finita malissimo per lui

Memo Remigi, cacciato di casa: finita malissimo per lui

Memo Remigi intervista- Solospettacolo
Memo Remigi- Solospettacolo
La confessione del cantante sulla cresta dell’onda svariati anni fa giunge inaspettata e coinvolge un altro personaggio famoso della tv

Memo Remigi, famosissimo cantante in voga soprattutto negli anni ’70, di lui certamente si ricordano alcuni tra i successi più famosi come Io ti darò di più e Innamorati a Milano, ha confessato di essere stato cacciato di casa.

La scomparsa della moglie, pochi anni fa, ha lasciato un grande vuoto nella vita del cantante; ma durante una sua intervista sulle colonne del settimanale Di Più qualche tempo fa si è lasciato andare ad alcune confessioni sulla sua vita.

Memo Remigi cacciato di casa: i motivi

Come detto Memo è stato sposato moltissimi anni con Lucia Russo, venuta a mancare nel 2021. Durante un’intervista l’uomo ha ammesso di non essersi sempre comportato bene durante il matrimonio ma di aver ceduto ad alcune scappatelle, una delle quali con una delle donne più famose della tv italiana. Ha raccontato: “In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi. Le chiamo “scivolate”, ma dovrei dire tradimenti. Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali”.

Ed è proprio in questo modo che Lucia, appresa la notizia, ha deciso di cacciare fuori il marito fedifrago , che svela anche chi è la donna: “La più celebre fu quella con Barbara d’Urso. Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara: con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta. Mia moglie chiese il divorzio, che arrivò nel 1983″.

La replica

All’epoca della sua rivelazione, l’altra donna, ovvero Barbara D’Urso, non ha tardato a replicare durante il suo programma: “Voglio fare una piccola precisazione perché c’è una cosa che mi sta dando un po’ fastidio in questi giorni. C’è un signore anziano che per altro ha appena subito un lutto[…]Ha fatto un’intervista e in quest’intervista sul suo dolore ha parlato moltissimo di me, di una storia d’amore vera, reale, sto parlando di amore, avvenuta quando io avevo 19 anni. Quindi stiamo parlando di più di 40 anni fa“.

Memo Remigi e Barbara D'Urso- Solospettacolo
Remigi e la D’Urso ai tempi della relazione- Solospettacolo

Inoltre ci ha tenuto a precisare: “La cosa che non mi piace è che lui ha detto di aver tradito sua moglie con me. Devo precisare questo perché io nella mia vita, e ho educato in questo modo i miei figli, non ho mai avuto una relazione – né di un minuto né di un giorno né di un’ora né di quattro anni come quella volta – con un uomo che avesse una moglie che l’aspettava a casa”.