Home » Giovanni Ciacci prende per i capelli Nikita: il pubblico gelato dall’orribile scena

Giovanni Ciacci prende per i capelli Nikita: il pubblico gelato dall’orribile scena

giovanni-ciacci-lite-solospettacolo
Giovanni Ciacci-Solo Spettacolo.it
Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco ma già i colpi di scena non si fanno attendere; nella notte un furioso litigio

Al Grande Fratello Vip si sa, tutto può accadere. Stando 24 ore sotto le telecamere e senza nulla da fare, i vipponi, come li chiama il conduttore Alfonso Signorini, un po’ si annoiano e dopo un iniziale timore si lasciano andare completamente immemori di essere guardati da tutti gli italiani in ogni momento.

Non è raro quindi che si trascenda, a parole, a fatti, senza tenere conto che tutto ciò che viene detto o fatto alla fine si paga quando il conduttore metterà tutti di fronte al fatto. Cosa succederà nella prossima puntata quindi dopo ciò che è accaduto stanotte?

Giovanni Ciacci e Nikita: la sfuriata

Tutto è cominciato stanotte quando alcuni inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno deciso di fare uno scherzo a Charlie Gnocchi. Edoardo Donnamaria ha pensato bene  di coinvolgere Nikita Pelizon e Luca Salatino in uno scherzo tanto semplice quanto puerile: mettere una cipolla sulla faccia di Charlie Gnocchi mentre questi dormiva.

Come prevedibile il gieffino non l’ha presa bene e dopo aver inseguito Luca urlando alla fine Nikita non ha retto e ha confessato di essere stata lei materialmente a compiere il gesto. L’uomo non l’ha presa bene, ma è stato il successivo intervento di Giovanni Ciacci che ha fatto scoppiare in lacrime la ragazza.

Il costumista televisivo infatti ha messo in guardia la ragazza: “Mai ti venisse in mente di fare uno scherzo a me, mai! Mai e poi mai! Se mi fai uno scherzo del genere Ti prendo a calci fino alla porta rossa, te lo giuro!” mortificandola ancora di più.

Nessuno scherza con Ciacci

In seguito la ragazza ha cercato un confronto con l’uomo mentre erano in cucina, ma anche qui Ciacci non è stato tenero. Nikita ha provato a spiegare come si è sentita, ma l’uomo ha insistito: “Ah si te lo faccio davvero, se no ti faccio lo strascino ti acchiappo per i capelli e ti porto via” accompagnando le parole con il gesto di afferrare i capelli della ragazza.

Il pubblico ovviamente non ha gradito le parole di Giovanni, né tantomeno la velata minaccia. In fondo si tratta di un gioco e anche se lo scherzo può non essere gradito ci sono modi e modi di dirlo.