Home » Francesco Totti si dà alla pazza gioia con lei: sostituite sia Ilary che Noemi

Francesco Totti si dà alla pazza gioia con lei: sostituite sia Ilary che Noemi

La-nuova-lei-di-francesco-totti-Solospettacolo.it
Totti e Ilary Blasi – Solospettacolo.it
Sembra che Francesco Totti ci abbia ormai preso gusto a fare continuamento notizia. Dopo l’intervista shock sui Rolex e gli avvistamenti sotto casa di Noemi Bocchi, sembra che ci sia una nuova lei nella sua vita…

Nonostante la separazione Francesco Totti ha deciso di non lasciarsi andare e di tornare a vivere la sua vita intensamente. Infatti, nonostante la fine di un matrimonio durato quasi vent’anni, non sembra essere particolarmente affranto.

Il calciatore romano non smette di fare notizia dopo gli avvistamenti presso la casa di Noemi Bocchi e la sua intervista al Corriere della Sera, in cui non ha affatto lesinato con le frecciatine all’ex moglie. Ora pare averle sostituite entrambe, dedicandosi a una nuova lei. Vediamo che cosa sta combinando Francesco Totti.

Totti e Ilary Blasi: battaglie e frecciatine senza fine

Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a lanciarsi frecciatine pubbliche. Sembra che in un colpo tutto quello che è stato sia stato spazzato via. Infatti, quasi ogni giorno esce fuori una nuova indiscrezione che complica ulteriormente il quadro.

Nonostante l’intenzione iniziale fosse quella di evitare il clamore mediatico per salvaguardare i propri figli, nessuno dei due è riuscito a mettere da parte il risentimento. Numerose sono state le frecciatine e gli attacchi che si sono scambianti nel corso del tempo.

Dopo l’intervista rilasciata da Francesco Totti, appare evidente che non sarà una separazione facile e indolore come si sperava. Infatti, ha raccontato con parole molto aspre di un presunto tradimento da parte di Ilary Blasi e dell’impossibilità di riavvicinarsi a lei. Inoltre, sembra che durante il suo ultimo anno nella Roma, lei non lo abbia supportato come avrebbe dovuto.

Inizialmente, hanno provato a recuperare il loro rapporto o almeno a salvaguardare le apparenze per amore dei figli. L’accordo era che ognuno di loro avrebbe potuto frequentare chi voleva.

Sembra che proprio in quelle circostanze Totti abbia conosciuto Noemi Bocchi. I due giocavano a padel e si sono innamorati. Hanno iniziato a frequentarsi lo scorso dicembre e per qualche tempo sono riusciti a sottrarsi allo sguardo indiscreto dei paparazzi. Ora sono ufficialmente una coppia e hanno fatto conoscere anche i figli.

La nuova lei di Francesco Totti

Francesco Totti si è concesso uno sfizio dopo tutta questa situazione, cedendo alle lusinghe di una nuova lei: una macchina di lusso con la quale girare per le strade di Roma.

lamborghini-urus-la-nuova-lei-di-totti-Solospettacolo.it
Lamborghini Urus – Solospettacolo.it

Infatti, il calciatore ha una grande passione per le automobili sportive e ha speso circa 300 mila euro per una Lamborghini Urus, un suv perfetto per la città.