Home » “E’ ufficiale”: Aurora Ramazzotti con gli occhi lucidi | C’entra la gravidanza

“E’ ufficiale”: Aurora Ramazzotti con gli occhi lucidi | C’entra la gravidanza

aurora-ramazzotti-lacrime-solospettacolo.it
Aurora Ramazzotti-Solospettacolo.it
Circa una settimana fa, Aurora Ramazzotti ha confermato le voci che circolavano da un mesetto: è in attesa di un figlio dal compagno Goffredo Cerza. In dolce attesa per la prima volta, anche se a più riprese nel corso degli anni, siti e riviste di gossip avevano annunciato che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti era incinta, venendo sempre smentiti dalla diretta interessata. 

Fino appunto alla settimana scorsa, quando Aurora ha postato sul suo profilo Instagram un ironico video con cui annunciava la gravidanza  – vera, stavolta – ricordando anche le innumerevoli fake news in merito.

Al post dell’annuncio della gravidanza su Instagram non sono seguite ulteriori comunicazioni, Aurora però è stata molto attiva con le Instagram Stories e anzi, una di queste ha fatto molto preoccupare i fan.

Nella story vediamo Aurora in lacrime e la scritta sovrapposta “È ufficiale, non posso più aprire Tiktok: un’immagine che ha messo in ansia i suoi fan, convinti che la cosa avesse a che fare con i tanti insulti da parte degli haters che la figlia di Eros e Michelle  da anni riceve sui social. Fortunatamente non si trattava di nulla di grave  e la stessa Aurora ha voluto spiegarlo, in una Instagram Story successiva, in modo da tranquillizzare chi era in pena per lei.

Tutta “colpa” della gravidanza!

Io sto un po’ adorando questa cosa che siete diventati tutti un po’ ansiosi – ha esordito – Oggi ho messo una storia in cui piangevo scrivendo che non potevo più aprire TikTok e non so perché avete dedotto automaticamente che era perché la gente mi insulta, ma questa volta non era per questo”. La Ramazzotti ha quindi rivelato perché stesse piangendo:  “Ho gli ormoni a palla e mi viene da piangere per qualsiasi cosa io veda. Anche per una formica che sale su una pianta”… una situazione che la maggior parte delle donne in dolce attesa conosce molto bene!

Alle prese con il trasloco

Dunque tutto bene per Aurora che in questo periodo ha bisogno di moltissima energia: sì, perché la gravidanza non è l’unico grande cambiamento che la figlia di Eros e Michelle deve affrontare. Sta infatti traslocando con Goffredo Cerza, come apprendiamo sempre dalle Instagram Stories, ed è quindi impegnata nel decluttering e nello “svuotamento” di casa, coadiuvata dalla professional organizer Erika Grazia Lombardo.

aurora-ramazzotti-lacrime-solospettacolo.it
Aurora Ramazzotti in lacrime – Solospettacolo.it

Più nota come Armadio di Grace, ha un profilo Instagram seguitissimo in cui dispensa consigli di lifestyle, arredamento, organizzazione e decluttering, cioè liberarsi del superfluo vendendolo, regalandolo o dandolo in beneficenza. A questo proposito, Aurora ha preannunciato un’iniziativa insieme a mamma Michelle Hunziker per fare “qualcosa di utile con il ricavato”e  promettendo di aggiornare i follower. Stay tuned!