Home » Noemi Bocchi, cos’ha regalato a Totti per il compleanno: adesso sì che sono una coppia ufficiale

Noemi Bocchi, cos’ha regalato a Totti per il compleanno: adesso sì che sono una coppia ufficiale

Francesco Totti e Noemi Bocchi, il compleanno - Solospettacolo.it
Francesco Totti e Noemi Bocchi – Solospettacolo.it
Francesco Totti e Ilary Blasi, nonostante sia passato qualche mese dal loro addio ufficiale, sono sempre i protagonisti del gossip. Anche se hanno preso strade diverse, i fan hanno sperato fino all’ultimo che potesse ripensarci per il bene della famiglia.

In realtà l’ex capitano della Roma è sempre più vicino a Noemi Bocchi e adesso pare che ci sia stato un passo in più per l’ufficializzazione della loro storia d’amore. Hanno trascorso insieme il compleanno di lui e il regalo della donna ha lasciato tutti i presenti di stucco.

Sul matrimonio ormai naufragato di Francesco Totti e Ilary Blasi si è detto di tutto. Lui aveva chiesto all’ormai ex moglie di non rilasciare alcuna intervista nello studio di Verissimo a Silvia Toffanin, ma poi ci ha pensato lui e ha rivelato un retroscena inaspettato: è stata prima lei a compiere un gesto di alta infedeltà.

Di conseguenza il gossip si è scatenato al punto tale che è stato fatto il nome di Cristiano Iovino, un affascinante personal trainer che avrebbe fatto perdere la testa anche a Giulia De Lellis e Sabrina Ghio. Tramite gli avvocati ha deciso di replicare, dichiarando di voler essere estraneo alla delicata faccenda. Nel frattempo è arrivato il compleanno di Totti, così ha organizzato una piccola festa in compagnia dei figli e di Noemi. Ecco cosa ha rivelato Il Messaggero.

L’ufficializzazione della love story

Tutti avrebbero atteso la mezzanotte per festeggiare il compleanno. Il festeggiato ha voluto trascorrere la serata in  compagnia di amici e parenti lontano da occhi indiscreti. Ha spento 46 candeline e non ha esitato a baciare davanti a tutti gli invitati Noemi.

In questo modo hanno ufficializzato la loro relazione, però qualche settimana fa lui stesso durante un’intervista rilasciata al Corriere della sera ne aveva parlato senza alcun problema. Per quanto riguarda il regalo ricevuto non si sa quale sia stato e poco importa, dato che i fan dell’ex calciatore hanno dato un valore immenso al bacio che si sono scambiati.

La richiesta di Francesco Totti

“La frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno e si è consolidata nel marzo 2022, ecco le parole di Totti spese sulla nuova storia d’amore.

Foto del settimanale Chi - Solospettacolo.it
Il compleanno di Totti – Foto di Chi – Solospettacolo.it

Dopo le affermazioni fatte su presunto tradimento di Ilary, ha deciso di fare un passo indietro perché vorrebbe avere almeno un rapporto civile con la madre dei suoi figli. Sicuramente la faccenda avrà altri risvolti, ragion per cui non ci resta che attendere.