Home » Gf Vip, scandaloso retroscena tra le due gieffine: “Si sono picchiate”

Gf Vip, scandaloso retroscena tra le due gieffine: “Si sono picchiate”

Grande Fratello Vip-Solospettacolo
Il logo del Grande Fratello Vip- Solospettacolo
Due donne famosissime si sono prese a botte davanti alla gente che attonita non ha potuto far altro che guardarle sconvolta

Al Grande Fratello Vip gli altarini si scoprono pian piano, e iniziano ad uscire diversi scheletri in diversi armadi. Dopo aver assistito al confronto tra Elenoire Ferruzzi e Soraya entrata a difendere il suo amore per Luca Salatino, attendiamo di scoprire se ci sarà la pace tra Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra.

Ma una delle primedonne della tv, che sta partecipando per la seconda volta al reality, sperando che sia la volta buona dopo il precedente abbandono, ha avuto una brutta lite con una sua rivale.

Grande Fratello Vip: due donne che si azzuffano

La bomba l’ha lanciata Giovanni Ciacci, che mentre si trovava a scambiarsi confidenze con i suoi coinquilini ha fato anche un po’ di pettegolezzo su una delle donne più famose presenti in Casa. Ovviamente parliamo di Pamela Prati, star del Bagaglino e avvenente showgirl di 63 anni, magnificamente portati.

Ciacci ha raccontato di un retroscena che forse non tutti conoscono. La rivalità tra primedonne è cosa nota, e degna rivale della Prati può essere solo la stellare Valeria Marini. Cosa è accaduto tra le due?

Mentre chiacchierava con Sara Manfuso il costumista della tv ha dichiarato: “Ho conosciuto Pamela lavorando con Valeria. La prima volta che l’ho vista, si sono picchiate. Capisci che cosa o visto io?”

Le due donne si sarebbero quindi accapigliate. A quanto pare ad una festa di compleanno, secondo quanto riportato da Repubblica all’epoca dei fatti, che racconta sia successo “alla festa per i cinquant’ anni di Leo Gullotta alla Cabala, una delle discoteche frequentate fino a poco tempo fa dal gotha della politica romana”.

Secondo il racconto: “La Marini e la Prati sono ai lati opposti del salone al primo piano dello storico locale. Si ignorano[…]  Il festeggiato bacia la Marini, prima del dolce, ma all’ improvviso nella penombra della discoteca, le due stelle si guardano in cagnesco. Volano parole grosse, vola anche dello champagne che bagna le generose forme delle contendenti. Scatta la reazione, le due signore del piccolo schermo si affrontano”. 

Le diverse versioni

Le due donne hanno dato ovviamente due versioni differenti, con la Prati che afferma: “Lei ha cominciato a fare delle smorfie e a dirmi delle cose che è meglio non ripetere. Allora mi sono avvicinata e le ho chiesto spiegazioni. Poi mi ha spinto“.

Giovanni Ciacci saluto- Solospettacolo
Giovanni Ciacci all’ingresso del GfVip- Solospettacolo

Dal canto sua Valeria Marini invece ribatte: “Lei, mi ha detto delle frasi irripetibili, altro che. Si è avvicinata e non ho fatto neanche in tempo a girarmi che mi ha assalito e preso per i capelli“. Un vero siparietto, comunque sia andata.