Home » Edoardo Donnamaria prende a schiaffi Elenoire: “Che viscido”

Edoardo Donnamaria prende a schiaffi Elenoire: “Che viscido”

Ferruzzi e Donnamaria GfVip- Solospettacolo
Elenoire Ferruzzi e Edoardo Donnamaria- Solospettacolo
Il giovane concorrente sta tenendo cattivi comportamenti con diversi coinquilini  che susciteranno sicuramente più di una polemica

Edoardo Donnamaria, il giovane ventottenne che da assistente di Barbara Palombelli a Forum è passato al Grande Fratello Vip come concorrente sta venendo fuori sotto una nuova luce. Il giovane infatti sta tenendo degli atteggiamenti fraintendibili con alcuni coinquilini. Cosa  sta succedendo?

Durante il provino per l’ingresso nella casa il giovane si è definito “abbastanza determinato, abbastanza intelligente e rapido. Difetti invece pesante, polemico, ogni tanto aggressivo ma contro la mia volontà di solito“. Qualunque cosa voglia significare.

Edoardo Donnamaria travolto dalle polemiche

Il Grande Fratello Vip non è iniziato da molto, ma già le polemiche impazzano, soprattutto riguardo alcuni atteggiamenti di Edoardo. Nelle ultime ore ad esempio è apparso un breve filmato su Instagram che lo ritrae mentre si trova accanto ad Elenoire Ferruzzi distesa sul letto.

I due sono intenti a scherzare, ma il gesto del giovane di schiaffeggiare il di dietro della donna non è piaciuto alla rete che si è scagliata contro il suo atteggiamento. Diversi i commenti di condanna, alcuni che lo additano come viscido. Leggiamo ad esempio: “Nn riesco ad inquadrare sto ragazzo, come prima impressione devo dire che c’è qualcosa in lui che nn mi piace ma nn so cosa” e “Proprio viscido x carità”, o ancora “Quanto è viscido questo, mai piaciuto dai tempi di Forum si crede il bulletto del quartieraccio romano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da News (@mondodelreality)

Commenti duri che però hanno un precedente.

Un’altra polemica

Sempre nella giornata del 29 settembre infatti il giovane è stato protagonista di un altro filmato dello stesso genere diffuso in rete. Edoardo questa volta è disteso a letto tra Elenoire Ferruzzi e Antonella Fiordelisi, visibilmente contento della cosa. I tre scherzano, ma si nota il dettaglio dell’evidente eccitazione del giovane, che dopo un po’ si alza, inizia a girovagare e poi si porta alle spalle della Ferruzzi strusciandole addosso il suo bacino. Sul web si parla di molestia: “Se lo avesse fatto a me si trovava castrato nel giro di tre secondi“, e  “Probabilmente la sua quotidianità non prevede altro“ ancora “Edoardo schifo assoluto“, “Veramente, non ho parole. Peggio delle bestie“.

Anche se la reazione della Ferruzzi è stata impassibile, ha infatti esclamato “che meraviglia” il popolo del web non ha preso bene i comportamenti del giovane, che sembra proprio aver esagerato. Cosa succederà ancora?