Home » Edoardo Donnamaria prende a schiaffi Elenoire: “Che viscido”

Edoardo Donnamaria prende a schiaffi Elenoire: “Che viscido”

Il giovane concorrente sta tenendo cattivi comportamenti con diversi coinquilini  che susciteranno sicuramente più di una polemica

Edoardo Donnamaria, il giovane ventottenne che da assistente di Barbara Palombelli a Forum è passato al Grande Fratello Vip come concorrente sta venendo fuori sotto una nuova luce. Il giovane infatti sta tenendo degli atteggiamenti fraintendibili con alcuni coinquilini. Cosa  sta succedendo?

Ferruzzi e Donnamaria GfVip- Solospettacolo
Elenoire Ferruzzi e Edoardo Donnamaria- Solospettacolo

Durante il provino per l’ingresso nella casa il giovane si è definito “abbastanza determinato, abbastanza intelligente e rapido. Difetti invece pesante, polemico, ogni tanto aggressivo ma contro la mia volontà di solito“. Qualunque cosa voglia significare.

Edoardo Donnamaria travolto dalle polemiche

Il Grande Fratello Vip non è iniziato da molto, ma già le polemiche impazzano, soprattutto riguardo alcuni atteggiamenti di Edoardo. Nelle ultime ore ad esempio è apparso un breve filmato su Instagram che lo ritrae mentre si trova accanto ad Elenoire Ferruzzi distesa sul letto.

I due sono intenti a scherzare, ma il gesto del giovane di schiaffeggiare il di dietro della donna non è piaciuto alla rete che si è scagliata contro il suo atteggiamento. Diversi i commenti di condanna, alcuni che lo additano come viscido. Leggiamo ad esempio: “Nn riesco ad inquadrare sto ragazzo, come prima impressione devo dire che c’è qualcosa in lui che nn mi piace ma nn so cosa” e “Proprio viscido x carità”, o ancora “Quanto è viscido questo, mai piaciuto dai tempi di Forum si crede il bulletto del quartieraccio romano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da News (@mondodelreality)

Commenti duri che però hanno un precedente.

Un’altra polemica

Sempre nella giornata del 29 settembre infatti il giovane è stato protagonista di un altro filmato dello stesso genere diffuso in rete. Edoardo questa volta è disteso a letto tra Elenoire Ferruzzi e Antonella Fiordelisi, visibilmente contento della cosa. I tre scherzano, ma si nota il dettaglio dell’evidente eccitazione del giovane, che dopo un po’ si alza, inizia a girovagare e poi si porta alle spalle della Ferruzzi strusciandole addosso il suo bacino. Sul web si parla di molestia: “Se lo avesse fatto a me si trovava castrato nel giro di tre secondi“, e  “Probabilmente la sua quotidianità non prevede altro“ ancora “Edoardo schifo assoluto“, “Veramente, non ho parole. Peggio delle bestie“.

Anche se la reazione della Ferruzzi è stata impassibile, ha infatti esclamato “che meraviglia” il popolo del web non ha preso bene i comportamenti del giovane, che sembra proprio aver esagerato. Cosa succederà ancora?