Home » “Peggior cosa non poteva farla”: Francesco Totti asfaltato completamente | Ecco cosa gli ha fatto

“Peggior cosa non poteva farla”: Francesco Totti asfaltato completamente | Ecco cosa gli ha fatto

La vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua  a essere uno degli argomenti “caldi” delle ultime settimane, se non il più seguito. Dipende da tanti fattori: l’interesse del pubblico per la vita privata dei personaggi famosi, ma anche il fatto che questi stessi personaggi famosi che chiedono privacy si confessano proprio ala stampa raccontano dettagli e retroscena anche imbarazzanti della propria vita privata. 

Questo fa sì che anche i cosiddetti “addetti ai lavori” cioè opinionisti, giornalisti, direttori di testata ma anche colleghi vip (che magari non hanno mai conosciuto i diretti interessati) facciano ulteriori commenti in merito. Insomma, ognuno ha una sua idea e ognuno prende le parti di uno dei contendenti.

francesco-totti-solospettacolo.it
Francesco Totti – Solospettacolo.it

Se Alex Nuccetelli ha chiaramente difeso Totti raccontando particolari della vita coniugale di Totti e Blasi, Selvaggia Lucarelli e molti altri hanno invece criticato l’ex Pupone per l’intervista rilasciata al Corriere della Sera in cui Totti addossava la quasi totale responsabilità del fallimento del matrimonio alla ex moglie. L’ex calciatore è stato criticato per i toni, e per i contenuti e tra i suoi critici c’è anche l’ex Miss Italia Manila Nazzaro.

Manila Nazzaro è intervenuta  al programma Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele durante la puntata di venerdì 30 settembre. Si discuteva di separazioni e divorzi vip e tra gli ospiti c’erano Guenda Goria, che ha parlato della separazione tra i genitori Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, e appunto Manila Nazzaro, che ha divorziato dall’ex calciatore Francesco Cozza, con cui è stata sposta dal 2005 al 2017. Una separazione e un divorzio turbolenti, con lei che ha scoperto dai media che l’ex marito aveva una nuova relazione e una nuova famiglia.

“La peggiore intervista della sua vita”

A Storie Italiane però Manila è intervenuta per parlare di Torri e dell’intervista. “Trovo che Totti abbia fatto la peggior intervista della sua vita che mai avrebbe dovuto fare e penso che se ne sia già estremamente pentito“, sono state le sue parole in merito ala vicenda. L’ex Miss Italia ha poi voluto rimarcare che in frangenti come questi sia fondamentale circondarsi delle persone giuste, che siano in grado di dare i giusti consigli al momento opportuno e ha fatto riferimenti all sua vicenda personale.

manila-nazzaro-storie-italiane-solospettacolo.it
Manlla Nazzaro a Storie Italiane – Solospettacolo.it

“Totti sicuramente è stato mal consigliato, anche nel mio piccolo è accaduto.”, ha rivelato.  “Io ho sofferto molto, è fondamentale avere le persone giuste accanto durante la separazione perché è comunque una fase traumatica” , ha soggiunto lasciando intendere che nel caso di Totti come nel suo, le persone giuste non c’erano…