Home » Mediaset, una vera ‘tragedia’: addio al grande personaggio | È successo tutto così in fretta

Mediaset, una vera ‘tragedia’: addio al grande personaggio | È successo tutto così in fretta

alessia-macari-si-traferisce-all-estero-Solospettacolo.it
Alessia Macari – Solospettacolo.it
È arrivato un altro addio molto doloroso per gli spettatori della tv Mediaset. Infatti, il grande personaggio ha deciso di andarsene via, nonostante fosse il più amato di Avanti un altro. Vediamo cosa è successo…

Purtroppo, niente dura per sempre, soprattutto in televisione. Infatti, con il passare delle stagioni tv, dobbiamo abituarci a salutare per sempre anche i volti più amati e seguiti che ci hanno accompagnato nel corso degli anni.

Questa volta ci tocca dire addio ad Alessia Macari, diventata famosa per la sua partecipazione come Ciociara al programma Avanti un altro, condotto dal bravissimo Paolo Bonolis. Grazie alla grande popolarità conquistata nel corso della trasmissione Mediaset, ha partecipato al Grande Fratello Vip. Lì ha saputo conquistarsi il favore del pubblico, arrivando a vincere quell’edizione. Tuttavia, ha improvvisamente deciso di cambiare vita e trasferirsi all’estero.

Alessia Macari prende una decisione molto difficile e si trasferisce all’estero

Alessia Macari sembra pronta per avere una brillante e duratura carriera televisiva. Tuttavia, ha preso una decisione molto importante, dovuta principalmente a motivazioni sentimentali. La soubrette, infatti, ha sposato il calciatore Oliver Krag e i due hanno avuto da poco una figlia, Nevaeh. Affinché la figlia potesse crescere visino al padre, Alessia ha deciso di seguire il calciatore e trasferirsi in Austria. Il calciatore gioca nella squadra della città di Ried im Innkreis.

Su Instagram l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip ha detto: “Mi avete sentito di meno in questo periodo perché ero in fase di trasloco”. I follower sono rimasti molto addolorati dalla notizia. Per il momento la soubrette si trasferisce all’estero in modo stabile, tuttavia, non esclude un suo possibile ritorno in futuro.

Ecco chi è Alessia Macari

Nonostante sia originaria di Frosinone, Alessia Macari è nata nel 1993 a Dublino, in Irlanda. Ha iniziato la sua carriera come ballerina a soli sette anni. È diventata famosa grazie al suo lavoro come Ciociara nella trasmissione tv condotta da Paolo Bonolis, Avanti un altro. Il picco della sua carriera, tuttavia, arriva con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Infatti, nel corso del programma riesce a fare breccia nel cuore del pubblico di Mediaset e ad arrivare prima.

È tornata in tv di recente come opinionista per una sera a La Pupa e il Secchione. Da quando si è sposata ha diradato le sue apparizioni televisive fino a che non ha deciso di trasferirsi in Austria per seguire il marito e la figlia.