Home » Paola Barale, esce l’oscura verità su Gianni Sperti: l’ex moglie vuota il sacco | L’ha fatto davvero

Paola Barale, esce l’oscura verità su Gianni Sperti: l’ex moglie vuota il sacco | L’ha fatto davvero

Paola Barale bellezza- Solospettacolo
Paola Barale- Solospettacolo
La bella showgirl si concede un’intervista dove si lascia andare ad alcune confessioni sulla sua vita, e sull’ex marito Gianni Sperti rivela che…

Paola Barale è una delle conduttrici più belle della tv italiana; divenuta famosa per la sua innegabile somiglianza con la rockstar Madonna, i suoi esordi l’hanno vista tra gli altri,  al fianco del grande Mike Bongiorno. Ma la sua carriera vanta partecipazioni in svariati programmi e al fianco di veri mostri sacri della tv italiana come anche Maurizio Costanzo.

Nella vita privata la bella showgirl è stata fidanzata con il collega Marco Bellavia e recentemente con il bel tenebroso  Raz Degan; ma del suo matrimonio con il ballerino Gianni Sperti, avvenuto nel lontano 1998,  si chiacchiera ancora. I due si sono detti addio ufficialmente con l’arrivo di Degan nel 2002.

Paola Barale e Gianni Sperti: “la vera natura…”

Circa il rapporto con il suo ex marito ogni tanto esce qualche pettegolezzo; a tal proposito la Barale qualche mese fa, ospite nella trasmissione Belve di Francesca Fagnani è tornata sull’argomento: “Lei vuole sapere se sono innamorata, io le dico che sto bene. Sono in un bel periodo e sono molto serena. In passato però io ho amato molto di più di quanto sono stata amata. Me ne accorgo sempre troppo tardi. Però quando me ne accorgo riesco a chiudere di netto. Non ho piacere a parlare dei miei ex è verissimo. Non mi piace perché se ne è parlato troppo. In passato ho già detto molto”.

A cosa si riferiva? Forse proprio al gossip che vuole Gianni Sperti omosessuale, il che non sarebbe nulla di strano, se non fosse che nessuna ammissione è mai stata fatta dal diretto interessato. Così Paola prosegue: “Sì è vero, ho detto che sia Gianni Sperti che Raz Degan con me non hanno mostrato la loro vera natura. Cioè? Questo! Lei sicuramente capisce cosa volevo dire. Non sono stati veri e leali. Se uno non ha il coraggio di essere sé stesso mi scende proprio la catena. Se intendo tradimenti? No intendo tutto! Anche tradimenti e a me un uomo che tradisce mi sembra proprio uno schifo”.

Il pettegolezzo

Ma il pettegolezzo che parla di omosessualità non ha colpito solo Gianni Sperti; anche su Paola è stata detta la medesima cosa in passato. La Fagnani le chiede così cosa ne pensa e la showgirl ribatte: “Se mi ha stupito di più il gossip sulla mia presunta omosessualità o su quella del mio ex marito? […] Non so cosa si dica su Gianni Sperti. Mi stupisce di più la mia però ahahah. Come rido eh?!

Barale e Sperti matrimonio- Solospettacolo
Paola e Gianni ai tempi della relazione- Solospettacolo

Dal canto suo, come ha commentato Gianni in un’altra occasione? “Anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti“.