Home » Diletta Leotta, la confessione bollente su Can: “Noi due siamo molto passionali ma lui…”

Diletta Leotta, la confessione bollente su Can: “Noi due siamo molto passionali ma lui…”

diletta-can-solospettacolo
Diletta Leotta e Can Yaman-Solospettacolo.it
Diletta Leotta non solo è una delle donne più belle d’Italia ma anche una bravissima conduttrice tv. Di recente ha avuto modo di raccontarsi durante la trasmissione Verissimo di Silvia Toffanini, facendo alcune rivelazioni bollenti su Can e sulla loro relazione…

Diletta Leotta non ama molto parlare di sé, né della sua vita privata. Soprattutto, se si parla di relazioni d’amore. Tuttavia, sembra abbia fatto un’eccezione durante l’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin. Infatti, alla conduttrice ha raccontato cose molto intime e private riguardo alla sua storia con il bellissimo Can Yaman.

I due hanno vissuto una bellissima favola, in cui non sono mancati gli alti e bassi. Di recente la conduttrice di Dazn ha festeggiato il compleanno e l’attore turco non era presente e quest’assenza non è passata inosservata. Dopo aver raccontato cosa è successo, Diletta Leotta ha fatto una confessione bollente su Can. Ecco cosa ha detto…

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman

Nonostante le voci di corridoio, la storia tra Diletta Leotta e Can Yaman non era studiata a tavolino. I due si sono incontrati e si sono innamorati subito. Infatti, quando Silvia Toffanin ha riportato questo rumor, la conduttrice ha risposto: “Chi pensa questo non sa cos’è l’amore”.

Infatti, nonostante ci siano problemi tra i due, lei si è detta ancora innamorata. La giornalista sportiva ha affermato: “non mi era mai successo. In questa situazione perdi la testa, perdi il controllo, e a volte perdi anche l’amore. Questo non è un momento facile, ora io e Can siamo lontani ma non so che cosa succederà in futuro. Mi auguro che si possa trovare un equilibrio, questo è un momento di riflessione che può solo farci bene”.

La loro relazione è stata spesso ostacolata dalla distanza e dal grande clamore mediatico che i due hanno suscitato. Diletta Leotta ha dichiarato: “La cosa un po’ complicata è che quando capita di innamorarti di un uomo così famoso e conosciuto, devi fare i conti anche con tutto il resto. Mi piace condividere la foto di un momento bello, ma poi c’è la vita reale dall’altra parte dello schermo ed è difficile da tenere intima. Era quasi tutto schedulato da un titolo di giornale, è una cosa che chiaramente pesa e fai i conti con questo. Entrambi facciamo dei lavori che ci portano a essere esposti, a volte dividere la persona dal personaggio è difficile”.

La confessione bollente su Can Yaman

Non è mancata una piccola confessione bollente su Can Yaman da parte di Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn ha infatti ammesso: “Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti, innamorati e cercato di questa passione enorme. Una siciliana e un turco, pensa che mix esplosivo può uscire… Noi due siamo molto passionali, lui anche più di me. Ed è stato anche tutto molto veloce, molto bello”

Diletta-Leotta-confessione-bollente-Solospettacolo.it
Diletta Leotta – Solospettacolo.it

Sembra proprio che Diletta Leotta sia ancora molto innamorata dell’attore turco e pronta a tutto per recuperare il rapporto con lui.