Home » “Ma non si vergogna a dire queste cose?”: Ginevra Lamborghini la spara grossissima

“Ma non si vergogna a dire queste cose?”: Ginevra Lamborghini la spara grossissima

ginevra-lamborghini-gf-solospettacolo
Ginevra Lamborghini-Solospettacolo.it
Una delle concorrenti più chiacchierate dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Ginevra Lamborghini, nota soprattutto per essere la sorella della cantante Elettra.

Ormai tutti hanno notato che non scorre buon sangue con Sofia Giaele de Donà, con la quale spesso si è scontrata nel pieno delle dirette. Di recente si è sfogata nel confessionale e secondo i telespettatori potrebbe mentire. Ecco cosa è successo.

Ginevra Lamborghini è stata la terza a entrare nella casa del reality condotto da Alfonso Signorini. Prima di lei gli italiani hanno avuto modo di conoscere Antonino Spinalbese, con il quale sembra che ci sia del tenero. Infatti tutti sono convinti che a breve scatterà un bacio tra i due.

Oltre alle simpatie, non mancano le antipatie e senza dubbio non c’è un clima sereno con Giaele. In una videoclip ha criticato Ginevra, così è stata ripagata con la stessa moneta davanti alle telecamere. Secondo il parere della Lamborghini Giaele sarebbe innamorata del portafoglio del marito e così tra le due ha avuto inizio una battaglia con gli artigli tesi. Dopo l’ennesima lite Ginevra si è recata nel confessionale e tra le lacrime si è lasciato andare in uno sfogo.

“Non sono ricca, sono una ragazza normale”

“Non sono ricca, sono una ragazza normale. E’ per questo che non sono come Giaele. Non ho neanche la metà delle cose che ha lei…se lo chiedessi a mio padre sarei accontentata, ma non voglio”. Quando i telespettatori hanno ascoltato queste parole, alcuni sono rimasti interdetti. Si sono chiesti come è possibile che lei non abbia delle ricchezze materiali, dato che è la sorella di una delle pop star più amate del momento.

Nei commenti del post pubblicato sul profilo Instagram Mondodelreality qualche ora fa si possono leggere i dubbi che stanno aumentando sempre più sul suo conto. Non a caso qualcuno ha insinuato che stia recitando un copione.

Tutte contro Giaele

Ginevra, come tante altre donne della casa, non concepisce il concetto di amore di Giaele. Cristina Quaranta, per esempio, è stata chiamata bigotta dalla ragazza per avere un’idea tradizionale del rapporto di coppia. Lo scontro vero e proprio c’è stato con Ginevra, accusata di inveire contro di lei per avere gli applausi assicurati.

Ginevra e Giaele, tensione - Solospettacolo.it
Ginevra e Giaele – Solospettacolo.it

Poi è intervenuta Carolina Marconi che le ha puntato il dito contro dicendo che non è un buon esempio per le giovani telespettatrici. Una cosa è certa: la moglie del ricco miliardario sta facendo parlare di sé. Per scoprire cosa accadrà non ci resta che attendere.