Home » Luciana Littizzetto, cuore ridotto in mille pezzi: purtroppo non lo potrà più vedere

Luciana Littizzetto, cuore ridotto in mille pezzi: purtroppo non lo potrà più vedere

Il dolore di Luciana Littizzetto - Solospettacolo.it
Luciana Littizzetto – Solospettacolo.it
Luciana Littizzetto è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. La sua caratteristica principale è la spiccata simpatia, con cui riesce a tenere incollati i telespettatori davanti al piccolo schermo. Secondo la stragrande maggioranza del pubblico ha un modo di fare estremamente naturale davanti alle telecamere ed è questa la chiave del suo successo.

Ha una risata coinvolgente, anche se da qualche ora è stata rimpiazzata dalle lacrime a causa dell’addio di un personaggio altrettanto noto nel piccolo schermo. Ha condiviso una Instagram Story per dare il suo ultimo saluto al collega e amico.

Luciana Littizzetto è un’artista a tutto tondo. Da anni fa coppia con Fabio Fazio nel programma televisivo di Che tempo che fa e, come sempre, porta a casa ottimi risultati in termini di ascolti. Nello studio di Maria De Filippi, per esempio, crea dei simpatici siparietti e risulta difficile non sorridere. Molti ricorderanno quando ha invitato Belen Rodriguez, Veronica Peparini e Gemma Galgani per sapere come fare per avere accanto un partner più giovane.

Essendo un personaggio pubblico, tende spesso ad aggiornare il suo profilo Instagram con foto e video imperdibili. Infatti i follower sono ben informati sul suo conto. In queste ore, per esempio, hanno visto una storia in cui saluta un collega andato via per sempre. Non ha avuto la meglio sui problemi di salute che lo tormentavano dal 2016. Molti avranno già capito di chi si sta parlando.

“Lasci un vuoto immenso”

La persona che ha lasciato un vuoto nel cuore degli italiani è Bruno Arena, ovvero membro del duo comico i Fichi d’India. Nel 2013 era stato colpito da un aneurisma subito dopo una registrazione del programma televisivo Zelig che gli ha dato la popolarità. Amati per il famoso sketch Amici Ahrarara, purtroppo Arena ha dovuto dire addio al mondo dello spettacolo per questioni di salute.

Il collega Max Cavallari è andato avanti per conto suo, ma lo ha sempre sostenuto nella sua lunga battaglia. Ha gettato la spugna, così all’età di 65 anni ha lasciato amici e parenti. “Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso”, ecco cosa ha scritto il figlio Gianluca su Instagram. Anche la comica ha voluto dedicargli un pensiero.

“Ciao amico ahrarara”

Nella storia la Littizzetto è stata di poche parole, ma sono bastate per far comprendere il dolore straziante che sta provando. Come lei in tanti si sono raccolti attorno alla famiglia, ancora stravolta dalla perdita.

Il saluto della Littizzetto - Solospettacolo.it
Instagram story della Littizzetto – Solospettacolo.it

Tanti sono stati i commenti dei follower, chiaro segno che Bruno Arena era molto amato e continuerà a restare nel cuore e nella mente di coloro ai quali ha regalato un sorriso nel corso della sua lunga carriera.