Home » Marco Bellavia com’è ‘ridotto’ dopo il Gf: “Lo stanno drogando adesso”

Marco Bellavia com’è ‘ridotto’ dopo il Gf: “Lo stanno drogando adesso”

Marco Bellavia via dal Gf Vip- Solospettacolo.it
Marco Bellavia – Solospettacolo.it
Nella puntata di stasera, lunedì 3 ottobre 2022, sicuramente si affronterà l’argomento inerente all’abbandono di Marco Bellavia. Tante sono le polemiche che si sono scatenate per colpa del comportamento assunto dalla maggior parte dei concorrenti. Per questo motivo Alfonso Signorini dirà la sua con Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Di recente sulla pagina social il Mondodelreality è stato pubblicato un video in cui alcuni vipponi parlano della situazione delicata di Marco e subito la produzione ha fatto ricorso alla censura. Tuttavia i telespettatori hanno avuto modo di comprendere il fulcro della conversazione.

Chi segue le vicende della casa sa bene cosa è successo a Marco Bellavia. Giorni fa ha confessato il motivo della sua partecipazione al reality. Con grande coraggio ha ammesso che sta affrontando dei problemi abbastanza gravi e il gruppo, anziché andare incontro, non ha fatto altro che peggiorare la situazione.

Soffre di depressione e inaspettatamente è stato preso di mira all’interno della casa. Dall’esterno qualcuno ha insinuato che è stato fatto del bullismo sull’uomo, in quanto sono stati incolpati soprattutto Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini. Purtroppo la situazione è peggiorata ancor di più in seguito ad alcuni esternazioni fatte nel pieno di una conversazione al punto tale che la regia ha censurato. Ci sono state valanghe di critiche, di cui se ne parlerà stasera. Il pubblico spera che ci siano dei provvedimenti.

“Stanotte Marco ha pianto”

L’unica vippona che ha dato una mano a Marco è stata Antonella Fiordalisi, la quale ogni giorno stava accanto a lui, incurante della disapprovazione degli altri. Lei non appartiene al branco che tenta di massacrare quello preso di mira, dunque tutti si sono ricreduti sul suo conto. Il figlio Filippo lo aveva invitato a non mollare, ma le sue parole non sono servite a nulla perché il padre ha deciso di gettare la spugna. Nel video pubblicato alcuni membri del gruppo hanno continuato a parlare negativamente di Marco facendo un’allusione molto grave: “Lo stanno drogando adesso, sì di psicofarmaci”

Uno dei commenti non è passato inosservato:È inutile che censurate…è inutile che cambiate stanza, abbiamo sentito che stanotte Marco ha pianto e gli altri si stavano lamentando perché poverini non riuscivano a dormire! La gente non è scema!…Prendete provvedimenti nessuno può permettersi di isolare o di dare del ‘pazzo’ a una persona che ha già delle patologie! Vergogna!”. 

La richiesta di giustizia

Devono pagare per questo orrore, giustizia per Marco e per tutti quelli che subiscono le stesse cose ma che sono invisibili”, ecco cosa si legge sul web.

Il gruppo parla di Marco - Solospettacolo.it
Il gruppo – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Gli utenti dei social hanno criticato delle frasi di Gegia, Ciacci, Charlie Gnocchi, Ginevra e Wilma Goich perché avrebbero spinto Bellavia ad uscire. Come andrà a finire stasera? Per scoprirlo non ci resta che attendere.