Home » Serena Carella, spunta la prima foto a New York: sembra un addio definitivo ad Albe

Serena Carella, spunta la prima foto a New York: sembra un addio definitivo ad Albe

Serena Carella e Albe tristi- Solospettacolo
Serena Carella e Albe-Solospettacolo
La ballerina di Amici che ha vinto un pass per la fantastica città di New York sembra aver dimenticato totalmente l’Italia…

Serena Carella è felice. E come non potrebbe; bella, giovane, sana e a New York con tutta la vita davanti. La giovane ballerina infatti, arrivata in finale nel talent Amici, è stata l’unica a vedersi assegnata una borsa di studio per la scuola di danza Ailey di New York. Una grossa opportunità per la sua carriera.

Nella scuola Serena ha conosciuto il suo amore, Albe, e i due avrebbero voluto stare sempre assieme come ogni coppia di innamorati. Ma la distanza è tanta, riuscirà il loro rapporto a rimanere in piedi con tutti questi chilometri a dividerli?

Serena Carella: il sogno di New York

Serena Carella durante un’intervista al settimanale Dipiù Tv, rilasciata prima di partire per la grande città americana, si è detta entusiasta: “Non avrei mai pensato di vivere emozioni del genere. Nel mio orizzonte ora c’è New York dove si trova una delle scuole di danza più prestigiose al mondo. Partirò per l’America pensando ad Albe, il mio amore”.

Il pensiero per il giovane fidanzato dunque era presente, ma c’era ancora l’estate di mezzo, a tanti mesi da passare assieme: “Comincio il corso a settembre e abbiamo tutto il tempo per viverci un po’. Adesso che siamo fuori è ancora tutto più bello. Lui è davvero il grande amore della mia vita. Non avrei mai pensato di vivere una cosa del genere”.

Alla domanda poi su come avrebbero fatto a vedersi ha risposto ospite a Casa Chi: “Ci vedremo come fanno tutte le coppie a distanza. Ho fatto un calcolino, la distanza da casa mia a casa sua in Italia è uguale a quella da casa mia a New York. Il tempo è quello”. In Italia infatti i due vivono in Lombardia lui e in Puglia lei.

Addio ad Albe?

Ma settembre è arrivato, e l’aereo è partito. Arrivano le prime foto di Serena nella Grande mela e sembra molto felice, dimentica di ciò che ha lasciato in Italia, pronta a nuove avventure. La didascalia a corredo della foto recita: “Ogni cosa qui è una prima volta, lo stupore che mi si legge negli occhi è così evidente che non provo nemmeno più a nasconderlo. Spero vi arrivi un po’ della mia felicità, a me il vostro supporto arriva tutto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Carella (@serenacarella_)

Dal canto suo anche Albe ha fatto i conti della distanza che lo separa dalla sua bella, come ha ammesso a Vanity:”Per New York ci vogliono 6 ore, mentre tra le nostre case, tra cambi di treno e macchina, ce ne vogliono circa 7. Sono molto tranquillo”. Attendiamo di rivederli assieme, allora.