Home » “Questa volta il tumore possa essere fatale”: la rivelazione shock su Carolina Marconi

“Questa volta il tumore possa essere fatale”: la rivelazione shock su Carolina Marconi

Carolina Marconi malattia GfVip- Solospettacolo
Carolina Marconi- Solospettacolo
La concorrente del Grande Fratello Vip ha una brutta storia alle spalle, una malattia terribile. Si torna a parlarne 

Carolina Marconi ha varcato per la seconda volta la porta rossa della casa più spiata d’Italia ma questa volta come Vip. La prima, come molti ricorderanno, è avvenuta nel 2004 nell’edizione Nip. La donna ha fatto diverse apparizioni in televisione, tra cui  nella soap opera Un posto al sole d’estate su Rai 3 nel 2008 e  ancora nel 2011 è nella miniserie televisiva Baciati dall’amore su Canale 5.

Recentemente è tornata a far parlare di sé a causa della malattia che l’ha colpita e di cui ha parlato sui social. La Marconi ha combattuto per anni contro un tumore che le ha precluso la possibilità di diventare mamma; per questo motivo ha congelato un ovulo sperando in una gravidanza futura.

Carolina Marconi: si torna a parlare di tumore

Nella casa del Grande Fratello Vip anche per parlare della sua battaglia e dare forza a chi la sta affrontando adesso, Carolina Marconi è però stata protagonista di un brutto episodio che ha coinvolto anche Marco Bellavia, il concorrente che ha abbandonato il gioco perché, affetto da depressione, è stato isolato e preso in giro dagli altri.

Mentre erano intenti in uno scambio di confidenze, la Marconi, forse per la sua voglia di maternità, ha apostrofato Bellavia come patetico: “Hai un figlio e già sei il più fortunato di tutti, basta farti queste…perché entri nel patetico. Tu sei patetico”. Come se avere un figlio fosse l’unico motivo di gioia di una persona.

La frase però non è sfuggita al pubblico da casa che si è scagliato immediatamente a favore dell’ex conduttore dell’indimenticato Bim Bum Bam. E i commenti sono stati pesanti. Tanto che si è trovato ad intervenire il compagno della donna in sua difesa.

I commenti sul cancro

Il web non perdona e a volte esagera, per questo Alessandro Tulli ha commentato la cposa in un  lungo post: “Sono veramente vergognosi tutti i messaggi di morte che stanno arrivando nei confronti di Carolina augurandole addirittura che il tumore questa volta possa essere letale. Ma stiamo scherzando? Tutto questo per aver usato la parola ‘patetico’ che estrapolata e buttata a casaccio in un contesto social insieme ad altre parole davvero forti e irripetibili (niente di paragonabile); può risultare davvero di cattivo gusto”.

Carolina Marconi broncio- Solospettacolo
Un’altra immagine di Carolina nella Casa-Solospettacolo

E poi aggiunge: “Chi ha ascoltato per intero tutta la conversazione sa che lei cercava solo di esortarlo a reagire sottolineando il fatto che lui è una persona fortunata perché ha un figlio che lo ama. Cercava di spronarlo a vivere questa esperienza con leggerezza”.