Home » Paolo Ciavarro cambia look ed è irriconoscibile: “Stai malissimo così”

Paolo Ciavarro cambia look ed è irriconoscibile: “Stai malissimo così”

Paolo Ciavarro e il cambio look - Solospettacolo.it
Paolo Ciavarro – Solospettacolo.it
Paolo Ciavarro è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo italiano. Anche quest’anno il pubblico avrà modo di vederlo quotidianamente nel piccolo schermo nel cast del programma Forum di canale 5.

Tutti sono concordi nel dire che sia dotato di un fascino strepitoso al punto tale da stregare le fan. Di recente ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui si mostra in una versione del tutto nuova. Qualcuno non ha speso belle parole su ciò che ha visto.

Nato a Roma il 22 ottobre 1991, è figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Ha iniziato a muovere i suoi passi nella televisione quando nel 2013 ha accettato l’idea di partecipare alla seconda edizione di Pechino Express con suo padre. Da allora sì è fatto strada da solo ed è entrato a far parte del cast del programma televisivo condotto da Barbara Palombelli.

Nel 2020 ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, quella vinta da Paola Di Benedetto, dove ha incontrato Clizia Incorvaia. Una volta terminato il reality si sono dati una possibilità e tuttora sono più uniti che mai, grazie soprattutto al filgio Gabriele. Sono una bellissima coppia perché entrambi sono ragazzi dai sani principi e con le idee ben chiare sul voler mettere su famiglia. In queste ore Paolo ha deciso di mostrare un nuovo lato di sé.

“Wow che bello sei amore mio”

La foto in questione è stata pubblicata qualche ora fa e ha subito ottenuto tantissimi like, chiaro segno che Paolo Ciavarro e amatissimo anche sul web. Tra i vari commenti spicca senza dubbio quello di Clizia che esalta appunto il suo fascino. Quelli negativi sono stati offuscati dalla marea di complimenti, dunque nessuno ne ha tenuto conto.

Paolo ha cambiato taglio dei capelli. Ha abbandonato i ricci sfoltendo la chioma. Secondo le fan il nuovo look mette in primo piano ancora di più gli occhi penetranti. Sicuramente Clizia sarà invidiata da tantissime ragazze.

Un amico e collega al Gf Vip

Paolo Ciavarro condivide l’esperienza di Forum con Edoardo Donnamaria, ora è impegnato nella casa del Grande Fratello Vip. I due sono legati da una profonda amicizia, dunque è normale che Paolo faccia il tifo per lui.

Nuovo look di Paolo - Solospettacolo.it
Nuovo look di Paolo – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Giorni fa ha fatto una sorta di coming out mentre parlava con Alberto De Pisis: “Io sono molto più fluido. Sì esatto so fluid”. Allo stesso tempo ha fatto delle avances ad Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà e cerca sempre il contatto con Eleonoire Ferruzzi. In poche parole è un personaggio pubblico che non passa inosservato.