Home » Alberto Urso, insieme alla bellissima: finalmente ha trovato l’amore

Alberto Urso, insieme alla bellissima: finalmente ha trovato l’amore

Alberto Urso profilo- Solospettacolo
Alberto Urso- Solospettacolo
I molti fan del cantante si chiedono se il suo cuore sia impegnato: la risposta arriva con una foto che lo ritrae assieme al suo amore

Alberto Urso è uno dei cantanti usciti dalla scuola di Amici 18, edizione che lo ha visto vincitore, e che il pubblico ha molto apprezzato sia per le doti canore che per quelle fisiche. Siciliano, classe 1997, il ragazzo ha una voce potente e calda accompagnata da due penetranti occhi celesti che, incorniciati da lunghe ciglia scure gli donano uno sguardo dolce  che non è passato inosservato alle fan.

Dopo aver debuttato in tv a soli 13 anni nel programma di Ti Lascio una canzone condotto da Antonella Clerici, nel quale ha duettato con Gianni Morandi, decide di fare sul serio e continua a  studiare canto per approdare poi in uno dei talent più famosi d’Italia, Amici appunto, dove arriva con un diploma in solfeggio e una laurea magistrale in Canto lirico al Conservatorio di Matera.

La carriera di Alberto Urso

Dopo vari album e singoli, come la bellissima E poi Ti Penti, e una partecipazione al Festival di Sanremo nel 2020, Urso ha appena dato una splendida notizia circa la sua carriera, annunciando felice sui social: “Finalmente posso annunciarvi questa splendida notizia! Da oggi farò parte di uno dei più importanti gruppi di fama internazionale, ‘The Tenors’! Non vediamo l’ora di portare la nostra musica in tutto il mondo, calcando i più grandi palchi insieme a voi!! Grazie per tutto il supporto che in questi anni mi avete dato e che continuate a darmi! Vi voglio bene!”.

I The Tenors, che nel corso degli anni  hanno cambiato più volte formazione, oggi sono composti da Victor MicallefFraser Walters e Clifton Murray. A loro si unirà quindi non  solo Alberto,  ma anche il canadese Mark Masri.

I suoi numerosi follower, oltre 5mila, hanno accolto la notizia felici. Ma c’è una domanda che tutti si pongono: il cuore di Alberto Urso è impegnato?

L’amore più grande

Dopo la relazione con  la ballerina Valentina Vernia, tutti si chiedono se il giovane ha adesso un’altra storia. La risposta è arrivata negli ultimi giorni, con un post di Alberto accompagnato dalla didascalia Semplicemente noi e dalla musica in sottofondo You Are the Reason di Olivia Penalva che lo ritrae con il suo grande amore, il suo cane Lucky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)

Un amore più grande in effetti non esiste. Il post di Alberto è stato accolto con grande affetto da chi lo segue e che condivide lo stesso sentimento per gli animali.