Home » Tina Cipollari, magrissima e gambe in bella vista: schianto mozzafiato

Tina Cipollari, magrissima e gambe in bella vista: schianto mozzafiato

Tina-Cipollari-vestito-rosso-gambe-mostra-Solospettacolo.it
Tina Cipollari – Solospettacolo.it
Tina Cipollari è la regina indiscussa di Uomini e Donne. Infatti, grazie a questa trasmissione, è diventata un’icona trash. Di recente è comparso una sua fotografia che la ritrae magrissima con le gambe in bella vista.

Nel corso degli anni, Tina Cipollari si è conquistata un posto d’onore nel cuore del pubblico Mediaset. Memorabili sono state le sue gag durante la trasmissione Uomini e Donne. In particolare, dopo l’arrivo di Gemma Galgani, ci sono state battute dell’opinionista entrate nella storia della televisione trash italiana.

Tina Cipollari è diventata famosa proprio grazia alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, dove ha partecipato come Tronista. Lascia così tanto il segno da entrare stabilmente nel cast del programma per le successive edizioni. Grazie alla sua personalità spumeggiante e il suo modo di vestire, è stata definita la Vamp di Uomini e Donne. Ultimamente, sono ricomparse delle fotografie dell’opinionista che la ritraggono con un vestito rosso e le belle gambe in primo piano. Ecco le foto…

Tina Cipollari: regina del trash italiano

Tina Cipollari è diventata molto famosa grazie alla pagina Instagram Trashitaliano. Infatti, molte delle sue battute televisive sono diventate dei veri e propri meme, celebri sui Social Network.

Sarebbe impossibile immaginare questo date show senza la presenza della vamp che ha davvero rivoluzionato la trasmissione con la sua personalità unica.

Tina Cipollari lascia il pubblico di Uomini e Donne a bocca aperta

Tina Cipollari è riuscita a entrare facilmente nel cuore del pubblico di Mediaset. Inizia la sua carriera televisiva negli anni 2000 con la sua partecipazione al dating show Uomini e Donne. Grazie alla sua verve inconfondibile, viene scelta come opinionista da Maria De Filippi per le successive edizioni.

Il suo stile era molto simile a quello di Marilyn Monroe. Infatti, il taglio di capelli e il modo di vestire ricalcavano proprio quelli della bellissima diva americana. Per questo motivo, l’opinionista fece immediatamente breccia nel cuore dei telespettatori con il suo fascino travolgente. Inoltre, è sempre stata molto simpatica e con un carattere molto forte.

tina-cipollari-vestito-rosso-2000-Solospettacolo.it
Tina Cipollari – Solospettacolo.it

Iconica è rimasta la sua apparizione televisiva in un bellissimo abito rosso. Ultimamente, sono ricomparse le foto di quella puntata di Uomini e Donne. Magrissima e con le gambe in bella posa, quel vestito era perfetto per le sue forme. Grazie a questa trasmissione televisiva ha potuto conoscere il suo ex marito, Kikò Nali. I due hanno avuto tre figli.