Home » ‘E’ disgustoso’: incidente raccapricciante nel bagno del Gf Vip | Produzione costretta a intervenire

‘E’ disgustoso’: incidente raccapricciante nel bagno del Gf Vip | Produzione costretta a intervenire

Grande Fratello Vip interrotto- Solospettacolo
Il logo del GF Vip- Solospettacolo
Ancora sorprese al Grande Fratello Vip, questa volta  un incidente ha indotto la produzione a intervenire; cosa è successo?

L’edizione del Grande Fratello Vip che sta andando in onda è iniziata da poco ma già sono successe tantissime cose, tra espulsioni, abbandoni, litigi e “amori” non corrisposti, arrivare alla fine sarà una vera impresa. Ci domandiamo cosa succederà nei prossimi mesi, e siamo molto curiosi.

Ma anche nella giornata di oggi 5 ottobre nella casa più spiata d’Italia non sono mancate le sorprese, tanto che la stessa produzione si è vista costretta ad intervenire. Ma vediamo cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip: la produzione interviene

Nel pomeriggio del 5 ottobre chi è solito seguire la diretta del Grande Fratello Vip in Tv su Mediaset Extra o online sul sito Mediaset Play si è trovato davanti un fermo immagine durato per molto tempo, e sull’account twitter ufficiale del programma è apparso l’annuncio  “La diretta dalla Casa di Grande Fratello Vip è momentaneamente interrotta per un problema tecnico. Siamo in attesa di ricollegarci non appena possibile”.

Ma cosa sarà successo? Le ipotesi sul web sono state molteplici, tutti a chiedersi che tipo di problema possa aver causato l’interruzione della diretta. Qualcuno ha provato a dare una spiegazione; che sia stato un blackout? O forse un furioso litigio in atto. Qualcuno ha ipotizzato un nuovo abbandono, dopo quello di Marco Bellavia a causa del comportamento dei coinquilini che di fronte alle sue difficoltà dovute alla depressione lo hanno ignorato e addirittura irriso.

Ma non sono mancate le prese in giro.  È apparso infatti anche un falso comunicato che dava la colpa dell’interruzione ad un problema  causato da uno dei concorrenti in bagno.

Grande Fratello interruzione- Solospettacolo
Il finto comunicato- Solospettacolo

Ovviamente pensare che la produzione abbia potuto scrivere un comunicato in cui si dice che “La diretta è momentaneamente interrotta perché la concorrente Gegia ha intasato il gabinetto è comico. È chiaro che si tratti di un fake, ma la realtà è ben diversa.

La verità

L’interruzione non è durata poco, la diretta del Grande Fratello Vip è mancata per molte ore ma alla fine la verità è venuta fuori, annunciata dalla stessa produzione sui suoi canali social, come l’account ufficiale Instagram. Sara Manfuso ha abbandonato la casa.

Sara Manfuso abbandono- Solospettacolo
Il post del GF Vip- Solospettacolo

Non si conoscono ancora i motivi di tale decisione, ma presumibilmente la donna ha pensato che ormai dopo quanto successo con Marco Bellavia i concorrenti abbiano perso i consensi del pubblico, e quindi ha pensato che uscire fosse l’idea migliore per conservare la propria immagine.