Home » Amici, atteggiamenti amorosi in casetta: è nata la prima e insospettabile coppia

Amici, atteggiamenti amorosi in casetta: è nata la prima e insospettabile coppia

Nuova coppia ad Amici - Solospettacolo.it
Amici – Solospettacolo.it
Amici è il programma di Maria De Filippi che permette a giovani talenti di rendere la propria passione un lavoro. Ballerini e cantanti si mettono alla prova potendo contare su dei maestri d’eccezione. 

Oltre a percorso di formazione, il pubblico di canale 5 assiste anche a delle dinamiche sentimentali tra i ragazzi nella casetta. Infatti molti sostengono che a breve possa sbocciare l’amore tra due ballerini. In seguito alla visualizzazione di un video pubblicato su Instagram non ci sono più dubbi. Ecco di chi si tratta.

In quasi tutte le edizioni del programma televisivo sono nate delle coppie per la gioia del pubblico. In effetti l’amore che lega i ragazzi nella casetta è puro, ragion per cui fa sognare ad occhi aperti coloro che li seguono. Giulia Stabile, per esempio, ha conosciuto Sangiovanni tra i banchi della scuola e tuttora si amano alla follia. Nonostante la giovane età e i vari impegni professionali, riescono sempre a dedicarsi del tempo.

Anche in quest’edizione stanno nascendo delle amicizie speciali, ma ultimamente l’attenzione dei telespettatori si sta focalizzando maggiormente su due ballerini. Uno dei due è l’amatissimo Mattia Zenzola. La ragazza è una delle più forti della categoria ballo ed è bellissima. Molti avranno già capito di che si sta parlando.

“Sostenersi nei momenti di difficoltà”

Il pubblico di Amici ricorda senza dubbio che Mattia si è messo alla prova l’anno scorso, ma per un problema fisico è stato costretto ad andare via a un passo dal Serale. Quest’anno ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e ciò ricorda molto la storia di Andreas Muller. Qualche giorno fa è caduto nello sconforto perché insoddisfatto del lavoro che sta facendo. Si è lasciato andare in uno sfogo e ha trovato in Maddalena Svevi un’ottima ascoltatrice.

Lei, con dolci parole, ha cercato di ridargli la giusta carica e pare che ci sia riuscita. “Amici è anche questo, sostenersi nei momenti di difficoltà”, ecco cosa è stato scritto nella didascalia del video pubblicato di recente nella pagina Instagram. Un utente social ha scritto questo commento che non è passato inosservato: “Matti, noi siamo sempre qui, ti vogliamo bene e crediamo in te. Non potrai mai deludere nessuno”

“Tra Mattia e Maddalena è nata un’amicizia speciale”

“La settimana prossima vedremo ‘tra Mattia e Maddalena è nata un’amicizia speciale'”, ecco un altro commento che ha incuriosito. In effetti i due sono molto vicini ultimamente, quindi dall’amicizia si potrebbe passare a qualcosa di più profondo.

Mattia e Maddalena, nuova coppia? - Solospettacolo.it
Mattia e Maddalena – Solospettacolo.it

Entrambi bellissimi e con tanta voglia di fare, sicuramente si sosterranno a vicenda in questo percorso di formazione nella scuola più nota della Mediaset. Ciò che conta è non dimenticare il loro compito, ovvero migliorare la propria tecnica per costruire poi una carriera degna di rispetto una volta che il talent show giungerà al termine.