Home » Uomini e Donne, tronista finisce dritto dritto in ospedale: fan allarmati per lui

Uomini e Donne, tronista finisce dritto dritto in ospedale: fan allarmati per lui

Uomini e Donne - Solospettacolo.it
Tronista di Uomini e Donne in ospedale – Solospettacolo.it
Uomini e Donne è il programma che permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella. Sia giovani che adulti si mettono alla prova davanti alle telecamere e spesso qualcuno riesce nel suo intento.

In queste ore uno dei tronisti più amati degli ultimi anni ha fatto preoccupare i fan perché è stato costretto a recarsi in ospedale. È stato lui in prima persona a mettere in chiaro come stanno le cose.

In questi giorni nello studio del programma televisivo di attenzione si sta focalizzando soprattutto sulle dinamiche sentimentali dei partecipanti del Trono over. Anche in questa edizione Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno degli scontri, anche se qualcuno sostiene che ci sia ancora del tenero tra loro e non vogliono ammetterlo.

Per quanto riguarda i tronisti stanno facendo le esterne, però al momento nessuna conoscenza sta avendo degli sviluppi significativi. Alcuni giovani riescono a entrare nel cuore dei telespettatori al punto tale che anche dopo il programma riscuotono un grande successo, in particolar modo sul web. Uno dei tronisti di una vecchia edizione ha fatto preoccupare i follower con una storia pubblicata di recente sul suo profilo Instagram. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Attimi di panico per un amato ex tronista

Lui è stato un tentatore di Temptation Island periodo ha dato del filo da torcere ad Andria Zenga, il quale partecipo con l’ex fidanzata. Poi si è seduto sul trono per la seconda volta e così ha conosciuto l’attuale compagna di vita. In realtà anni fa Maria De Filippi gli ha permesso di farlo, però andò via senza una scelta. Solo in un secondo momento decise di guardare il futuro mano nella mano con una delle corteggiatrici. A distanza di mesi si lasciarono.

Il ragazzo in questione non è altro che Andrea Cerioli, noto anche per aver partecipato all’edizione de L’isola di famosi quando c’era anche Ignazio Maser. In queste ore a riferito tramite social che nella giornata mondiale del sorriso non ha trascorso bei momenti per colpa di una colica renale. Per fortuna tutto è sotto controllo, ragion per cui i fan possono stare tranquilli.

Cicogna in arrivo per la coppia?

Andrea ha scelto Arianna Cirrincione nell’arco di un mese, dunque il suo percorso a Uomini e Donne è stato messo in discussione. Con il tempo fatto ricredere tutti , in quanto si sta vociferando di una presunta gravidanza dell’ex corteggiatrice.

Storia di Andrea - Solospettacolo.it
Storia di Andrea – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Andrea ha sempre dichiarato di voler un figlio anche prima delle nozze e pare che sono desiderio sì sì avverato . In discussione è stata data dal influencer Deinaira Marzano. Un utente social ha riferito che l’ha sentita parlare con Cecilia Rodriguez durante una sfilata. Sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta che attendere.