Home » Antonella Fiordelisi, ha mentito a tutti (compreso Alfonso): c’è chi spiffera l’amara verità

Antonella Fiordelisi, ha mentito a tutti (compreso Alfonso): c’è chi spiffera l’amara verità

Antonella Fiordelisi bugie- Solospettacolo
Antonella Fiordelisi-Solospettacolo
La bella sportiva ed ex tentatrice di Temptation Island si sta facendo apprezzare per il carattere schietto, ma c’è chi la indica come bugiarda

Antonella Fiordelisi sta facendo un bel Grande Fratello Vip, non c’è che dire. Attaccabrighe quanto basta per provocare dinamiche nella casa, ma sempre schietta e sincera, la ragazza non si tiene nulla e si rapporta con gli altri inquilini senza usare filtri.

Inoltre dopo essere stata forse l’unica a quantomeno cercare di ascoltare Marco Bellavia che, ricordiamo, ha abbandonato proprio perché isolato dal gruppo, da casa è stata apprezzata maggiormente, e rivalutata. Anche nella Casa c’è chi la apprezza molto, parliamo di  Edoardo Donnamaria. 

Antonella Fiordelisi: è sbocciato un amore

Edoardo Donnamaria ha tentato più volte un approccio con Antonella Fiordelisi, ma la ragazza si è sempre tenuta sulle sue affermando di non fidarsi di lui visto il suo comportamento un po’ farfallone. Il giovane qualche giorno fa si è decisamente dichiarato con parole un po’ confuse date forse dall’agitazione: “Hai fatto sempre e soltanto come ti pare in questi giorni, quindi… Tanto non ti mollo. Devi essere molto più convincente di così. […] Io rivengo qui da te… Certo, si potrebbe stare un po’ meglio ma vabbè. Anche così va bene. Io te l’ho detto, da quando sto con te sto bene. Non che sto con te, nel senso che siamo fidanzati… Non mi permetterei mai di dire una cosa del genere, non ti preoccupare. Ma, insomma, da quando stiamo po’ insieme… Ecco, diciamo così”.

Ma c’è qualcuno fuori dalla Casa che asserisce che Antonella in realtà stia prendendo in giro tutti perché sarebbe fidanzata con un imprenditore napoletano, Gianluca Benincasa. Il ragazzo proprio nelle ultime ore pare abbia scritto nel suo profilo “Sono felice se tu sei felice” alimentando ancora di più le chiacchiere. Sarà vero?

La verità

In risposta a queste chiacchiere è arrivato un post di Alessandro Rosica, il noto Investigatore Social, che ha invece negato assolutamente un fidanzamento della Fiordelisi. Rosica dice di conoscere bene come sanno le cose: “C’è una fake news in particolare che sta girando in questi giorni, ovvero Antonella Fiordelisi ed un presunto fidanzato fuori dalla casa. Oggi parlo io[…] si è lasciata proprio qualche mese fa con l’imprenditore Gianluca Benincasa”.

Fiordelisi fidanzato-Solospettacolo
La foto di Antonella e Gianluca-Solospettacolo

E il motivo della strana frase dell’ex? Anche qui spiega: “È comprensibile che da parte di Gianluca ci sia tristezza ed amarezza nel vederla nelle braccia di un altro uomo, proprio perché la loro relazione è finita pochi mesi fa ed è stata molto importante”. Tra l’altro la foto che sta circolando con il commento dell’ex  risale a mesi fa.