Home » Gf Vip, autori hanno detto un ‘segreto’ a Wilma: lei però l’ha spiattellato a tutti

Gf Vip, autori hanno detto un ‘segreto’ a Wilma: lei però l’ha spiattellato a tutti

Wilma Goich segreto- Solospettacolo
Wilma Goich-Solospettacolo
Wilma Goich viene a conoscenza di un segreto nel confessionale ma subito racconta tutto ai suoi coinquilini

Wilma Goich sta partecipando al Grande Fratello Vip 7 tenendo, almeno fino ad ora, un profilo basso. La cantante cerca di rendere la sua partecipazione al reality il più serena possibile, anche se sarà difficile viste le premesse. Tra espulsioni e abbandoni infatti il clima si fa sempre più teso.

Lo abbiamo visto con il litigio che è scoppiato, manco a dirlo, tra due delle donne più grandi, Pamela Prati e Patrizia Rossetti. Litigio che è stato commentato appunto dalla Goich che ha poi svelato un segreto rivelatole in confessionale.

Wima Goich: segreto svelato

Wilma Goich dopo quanto successo è andata in giardino a commentare la cosa con i suoi coinquilini, e qui si è lasciata scappare di aver appreso un segreto dagli autori in confessionale: “Ho chiaro da che parte sto tra loro due. Fino a oggi mi sono trattenuta su tutto, ma da domani si cambia. Voi non mi conoscete bene, ma io fuori sono una grande rompi balle e di quelle grosse. Anche in confessionale ho detto che da qui in avanti mi esporrò su tutto. Pensate che loro in confessionale mi hanno detto ‘tu che hai una carriera più lunga e grande degli altri ti lamenti meno’. Ma vedrete adesso… Ora si cambia preparatevi che sparo tutto quello che penso e non mi ferma nessuno”.

E poi dice cosa le hanno detto gli autori: “La camera singola di Pamela, non capisco. Io alla mia età avrei anche dormito con tutti voi. Prima di entrare ero convinta di dormire nelle camere classiche con gli altri. Quando mi hanno avvisata della mia cameretta con bagno? Guardate che è successo poco prima di entrare, quando ero in hotel qui. Mi hanno chiamata gli autori dicendomi che mi avrebbero dato una camera tutta per me“.

Il litigio

Ma a cosa si riferisce Wilma Goich? Cosa è successo tra la Prati e la Rossetti? Pare che Pamela Prati abbia accusato un lieve  malore e abbia poi chiesto una camera privata con bagno. E la cosa non sarebbe andata giù a Patrizia Rossetti che non crede alla sua buonafede.

Wilma Goich confessione- Solospettacolo
Wilma Goich-Solospettacolo

Come ha raccontato Giaele De Donà: “Stavo andando a letto, poi ho sentito le urla e lo show di Patrizia e mi è passato il sonno. Ormai mi è passato totalmente e basta. Io sono dalla parte di Patrizia dai è palese. Cioè non ci si può comportare così e chiedere le cose private. […]  C’era Pamela che camminava dritta e Patry dietro che urlava ‘ma secondo voi questa è una che sta male? Guardatela vi sembra una che è stata male?’”.