Home » Antonella Fiordelisi e Antonino spettegolano (un po’ troppo) | La regia censura ma il pubblico sente

Antonella Fiordelisi e Antonino spettegolano (un po’ troppo) | La regia censura ma il pubblico sente

Le parole di Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi - Solospettacolo.it
Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi – Solospettacolo.it
Il Grande Fratello Vip sta facendo discutere anche quest’anno. Del resto le dinamiche della casa riescono sempre a tenere incollati i telespettatori davanti al piccolo schermo. I più curiosi seguono 24 ore su 24 ciò che accade tra i concorrenti.

Di recente, per esempio, qualcuno ha notato che è stata censurata una scena, anche se il nocciolo della questione è stato ben chiaro. I protagonisti della vicenda sono stati Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi, i quali stavano parlando di un loro compagno d’avventura e non hanno speso belle parole. Ecco tutto i dettagli riportati da Alessandro Rosica con una Instagram Story.

I telespettatori che guardano il Gf Vip 24 ore su 24 fino a oggi ha notato i continui interventi della produzione con censure o introduzione degli audio di film famosissimi. Cristina Quaranta, per esempio, stava parlando con Sara Manfuso e le sue parole sono state coperte da uno scambio di battute del film Terminator. Pamela Prati e Patrizia Rossetti hanno menzionato Barbara D’Urso e subito la regia è intervenuta oscurando il contenuto del loro discorso.

In queste ore al centro dell’attenzione ci sono Antonella e Antonino, i quali hanno espresso un loro pensiero su come bisognerebbe affrontare l’esperienza del Gf Vip. Secondo l’ex tentatrice di Temptation Island qualcuno la sta facendo ricredere, quindi ha ammesso di essere contenta di aver cambiato idea. Tuttavia delle frasi sono state censurate, ma il pubblico ha capito perfettamente di chi ha parlato.

“Mi sono ricreduta sul suo conto”

L’investigatore social ha pubblicato una storia con testuali parole: “Parlano di Pamela ‘come abbia preso in giro tutt’Italia’ e la regia stacca subito”. Prima di affrontare l’argomento inerente a Mark Caltagirone, Antonella stava esprimendo un suo parere sul fatto che non si può andare d’accordo con tante persone. Se ciò accade è per pura convenienza, evitando così di finire in nomination. Poi ha parlato di Pamela, sottolineando il suo cambio di rotta.

Infatti nelle prime dirette ha palesato l’antipatia nei confronti della showgirl italiana. Antonino ha sostenuto ogni sua singola parola, però non è stato possibile seguire la conversazione fino alla fine perché la regia a un certo punto è intervenuta. Non si sa con certezza cosa abbiano detto, ma una cosa è certa: hanno menzionato il caos creato in passato per aver dichiarato di avere un fidanzato che poi si è rivelato inesistente.

 “Questo gioco è come la vita reale”

Poi Antonino si è mostrato infastidito da alcune affermazioni di Antonella. Quest’ultima dice che dovrebbe esporsi e dire di più la sua nelle situazioni che succedono in casa, ma lui si è difeso dicendo che a volte preferisce tacere per una questione di rispetto.

Momento della censura - Solospettacolo.it
Momento della censura – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

L’ex di Belen Rodriguez ha ammesso che ci sono delle persone che non gli piacciono e non riesce ad avere dei legami, ma rispetta tutti. I due non sono riusciti a trovare un punto d’incontro.