Home » Amici, purtroppo non lo vedremo più: la bruttissima notizia dell’ultima ora

Amici, purtroppo non lo vedremo più: la bruttissima notizia dell’ultima ora

Maria De Filippi senza parole - Solospettacolo.it
Maria De Filippi – Solospettacolo.it
Anche quest’edizione di Amici sta ottenendo un grande successo e il merito è senza dubbio dei giovani talenti che si impegnano per costruire una carriera sulla propria passione. Da non dimenticare il cast di ballerini professionisti e dei maestri che sanno come coinvolgere il fedele pubblico del talent show.

Purtroppo nelle ultime ore è emerso che un ballerino di Amici molto amato dal pubblico potrebbe non presentarsi più nello studio, soprattutto nell’ultima fase. E’ stato proprio lui ad alimentare i dubbi rilasciando un’intervista a Vanity Fair. Ecco le sue parole poco rassicuranti.

La scuola di Amici da anni appassiona il pubblico di canale 5 perché si creano delle dinamiche nella casetta che non riguardano solo le lezioni di canto e di ballo. Infatti in questi giorni i telespettatori stanno notando un avvicinamento tra Mattia Zenzola e Maddalena Svevi. Si sostengono a vicenda nei momenti no della giornata e per questo motivo in tanti sperano che possa sbocciare l’amore.

Entrambi giovani e bravissimi, sicuramente arriveranno nella fase del Serale. Purtroppo da qualche ora pare che uno dei membri del cast non avrà la possibilità di giudicare le esibizioni degli allievi per via di altri impegni lavorativi. Si tratta di Stefano De Martino. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

“Sono molto impegnato in Rai”

Durante l’intervista rilasciata a Vanity Fair l’ex ballerino di Amici ha parlato con grande entusiasmo del ruolo di conduttore di Stasera tutto è possibile: “Avendo la fortuna e il piacere di conoscere tutti i miei ospiti e di frequentarli nella vita di tutti i giorni, si innesca un meccanismo di confidenza più unico che raro”. Il risultato non ha mai deluso il pubblico, dunque tutti sono concordi nel dire che cavalcherà ancora per molto l’onda del successo grazie al programma dedito alla risata.

Poi quando gli è stato chiesto se tornerà nella fase del Serale di Amici ha esordito in questo modo: “Vedremo. Sono molto impegnato in Rai quest’anno, non so se le cose riuscirei a portarle a termine, ma vediamo”. Per ora non è stato in grado di dare una risposta esaustiva, quindi i fan fino all’ultimo non sapranno se potranno nuovamente gioire della sua presenza.

Vita privata di Stefano

Se da un punto di vista lavorativo sta ottenendo grandi soddisfazioni, lo stesso discorso vale per il versante sentimentale. Per la terza volta ha deciso di riprovare con Belen Rodriguez, soprattutto per amore del piccolo Santiago.

Stefano De Martino ad Amici - Solospettacolo.it
Stefano De Martino – Solospettacolo.it

Durante l’intervista ha preferito restare sul vago:Di vita privata se n’è parlato tanto in tutti questi anni. Adesso che abbiamo sia io che lei un’identità lavorativa definita sarebbe un peccato se l’attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta…credo che ormai siamo saturi tutti”.