Home » “Zocc…etta”: scivolone orrendo al Gf Vip | Dimenticato il microfono acceso

“Zocc…etta”: scivolone orrendo al Gf Vip | Dimenticato il microfono acceso

Alfonso Signorini senza parole - Solospettacolo.it
Alfonso Signorini – Solospettacolo.it
Il Grande Fratello Vip sa sempre come catturare l’attenzione dei telespettatori. Il merito è senza dubbio dei concorrenti che si mettono alla prova davanti alle telecamere della casa 24 ore su 24.

Nelle ultime ore, precisamente dopo la diretta di ieri lunedì 10 ottobre 2022, un concorrente pensava di non essere ripresa e così ha pronunciato una frase che ha scatenato il web. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

La puntata di ieri si è concentrata soprattutto su Pamela Prati e la faccenda di Mark Caltagirone. Alcune sue affermazioni non sono passate inosservate al punto tale che Eliana Michelazzo è intervenuta sui social per esprimere una propria opinione. Poi verso la fine della puntata c’è stato il momento dedicato alle nomination.

Prima di passare alle votazioni, Alfonso Signorini ha rivelato che la preferita del pubblico è ancora una volta Antonella Fiordelisi. Oltre a essere immune dalle nomination, ha potuto scegliere un compagno da mandare al televoto. Non ci ha pensato due volte a dare il nome di Gegia (molti ricorderanno la sua vendetta meditata a favore di Marco Bellavia). A fine puntata la donna si è lasciata andare con uno sfogo in presenza di Carolina Marconi e Nikita.

L’offesa scatena il mondo dei social

Da quando c’è stato il caso di Marco nel gruppo si sono create delle tensioni, soprattutto tra Antonella e Gegia. Le due non perdono mai occasione di punzecchiarsi, ma stavolta l’ex tentatrice di Temptation Island ha avuto la possibilità di mandarle in nomination e questa cosa ha fatto andare la comica su tutte le furie: “Io non ho preso votazioni, mi ci ha mandato direttamente la zoc****etta”.

I telespettatori sanno che Antonella lo ha fatto di proposito perché non vede di buon occhio Gegia da quando ha mostrato la sua insensibilità nei confronti di Marco. Ieri ha avuto l’occasione su un piatto d’argento, dunque è stata di parola. Il pubblico la aiuterà a portare a termine la sua sorta di missione? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Tra nomination e colpi di scena

Gegia è andata in nomination con Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Giaele De Donà e Nikita Pelizon. Durante la puntata Orietta Berti e Sonia Bruganelli hanno molto criticato l’atteggiamento di Pamela Prati durante l’esposizione della sua storia inerente a Caltagirone.

Scontro tra Antonella e Gegia - Solospettacolo.it
Antonella contro Gegia – Solospettacolo.it

Da non dimenticare Amaurys Perez che ha avuto la possibilità di incontrare la moglie Angela. Infine si è parlato ampiamente del legame che si sta fortificando tra Antonella e Edoardo Donnamaria. Anche questa puntata ha riservato tanti colpi di scena, lacrime e sorprese.