Home » Pamela Prati, perchè non ha avuto figli: il motivo è tristissimo

Pamela Prati, perchè non ha avuto figli: il motivo è tristissimo

Pamela Prati triste - Solospettacolo.it
Pamela Prati – Solospettacolo.it
Pamela Prati è una delle concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Per via del suo trascorso televisivo con la faccenda di Mark Caltagirone, la sua presenza nel reality non è stata vista di buon occhio all’inizio. Col passare del tempo molti telespettatori si stanno ricredendo sul suo conto.

Di recente è emerso un retroscena inaspettato della vita privata della showgirl italiana. Andando nello specifico è stato svelato il motivo che l’avrebbe spinta a non diventare madre. Ecco la verità.

Nata il 26 novembre 1958 a Ozieri, Pamela Prati ha esordito come fotomodella e attrice negli anni 70. La vena svolta della sua carriera è avvenuta nel 1987 quando ha ottenuto il ruolo di primadonna nella compagnia del Bagaglino. Successivamente si è cimentata anche nel ruolo di conduttrice televisiva e di cantante. Infatti ha pubblicato due album discografici nel 1996 e nel 2022.

A causa della questione di Mark Caltagirone non ha vissuto dei momenti tranquilli, soprattutto per le critiche pesanti ricevute sui social. Adesso si sta rimettendo alla prova davanti alle telecamere del Gf Vip per la seconda volta, dato che in passato ha abbandonato volontariamente la casa. Sembra che voglia fare di tutto per avere una rivalsa e sembra che ci stia riuscendo alla grande. Molti hanno iniziato a porsi delle domande sulla sua vita privata. Andando nello specifico, qualcuno ha chiesto perché non abbia goduto delle gioie della maternità. È stata proprio lei a svelare il motivo.

“Mi spiace non averne avuti, ma…”

“Penso di essere stata fortunata perché sono stata amata. Poi si sa, l’amore non è eterno. Ma io non ho mai avuto avventure. Sempre storie lunghe”. L’ultima relazione è durata dal 1999 fino al 2001 con l’allenatore di football Max Bertolani. Non è finita nel migliore dei modi, in quanto lui attende ancora oggi delle scuse. Fatto sta che sono stati degli anni vissuti con intensità.

Per quanto riguarda il discorso della maternità al Corriere della Sera ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto una dichiarazione chiara e diretta: “Mi spiace non aver avuto figli, ma sono una zia molto presente. Tra nipoti e pronipoti ne ho una trentina. Li ho seguiti e li seguo tutti”. Ciò dimostra che la Prati ha tanto amore da dare. Non è diventata madre, però dedica anima e corpo ai piccoli della famiglia.

“Voglio sue notizie”

Pamela Prati ha avuto un bel rapporto con Marco Bellavia, ma solo dopo il suo abbandono ha capito il suo malessere. Ha dimostrato un’enorme sensibilità per la sua delicata situazione, quindi non ha esitato a chiedere ai produttori di avere sue notizie.

Pamela Prati e Marco Bellavia - Solospettacolo.it
Pamela Prati e Marco Bellavia al Gf Vip – Solospettacolo.it

“Non conoscendolo non ho capito questa sua, come la chiamo io, particolarità fragile, che in pochi sanno leggere…adesso saprei dove leggere le righe più belle”. Ha inoltre espresso il desiderio di recuperare il tempo perso quando uscirà dalla casa.